Originariamente Scritto da Socio
Forma attuale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dog68romae a me quanti me ne dai. Cmq. ripeto. OSSATURA!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romama io però sono sfigatissimo. ho l'ossatura di un pupo.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romama io però sono sfigatissimo. ho l'ossatura di un pupo.....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaIo ci credo eccome Body! Hai gambe e una bella ossatura, evidentemente. Che però non rende da uno che pesa 85, al massimo dai 77 agli 80 a dir tanto. Per sembrare tale dovresti pesarne 100 allora. Sei un po' sfortunato sull' altezza/peso...tutto qua.
Per il resto, avendo visto anche tutte le tue altre foto, ti posso dire che il petto devi migliorarlo tanto....ma questa è anche genetica...
ciao!
Stasera se recupero posto l'unica foto della fiera del fitness, lì forse rende un pò di più la stazza (anche perchè nelle foto che faccio, tipo queste, cerco di fare il fisico il più possibile fitness )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80il petto l'ho ripreso su parecchio, anche se penso (anzi, succede proprio così ) è il primo muscolo che catabolizzo quando scendo di peso.
Stasera se recupero posto l'unica foto della fiera del fitness, lì forse rende un pò di più la stazza (anche perchè nelle foto che faccio, tipo queste, cerco di fare il fisico il più possibile fitness )
Ok allora se il tuo obbiettivo è un altro, cioè fare fisico fitness, siamo OK.
Ma *****, poi sei giovane! Hai tutto il tempo per cambiare e ricambiare la tua struttura come più ti piace... Io non posso ormai fare mient'altro....eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80ma sei tardo o che altro, t'ho detto che peso 85 e mezzo...e non basarti solo su delle foto ma anche da impressioni dal vivo (che non puoi avere)
Cmq sono di forli, vieni qui e salgo sulla bilancia: se sono 85 mi dai 5000 euro, altrimenti se sono anche un kg meno li do io a te ok?
Io ero 175 per 75kg in ifbb cinque anni fa.
cmq guarda le mie foto in 'Piu' di cosi...nn si puo!' sn 193 cm, quanti kg mi daresti se nn sapessi che peso come te??
Commenta
-
-
viva il fisico fitnerss
quindi hai le gambe enormi... spiegato così il peso
io invece ho il petto da "grosso" culturista e il resto fitness... però sto 170x70 ma leggermente meno tirato di teSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettoidiviva il fisico fitnerss
quindi hai le gambe enormi... spiegato così il peso
io invece ho il petto da "grosso" culturista e il resto fitness... però sto 170x70 ma leggermente meno tirato di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoallora sparace 'na foto!!!!!!!!!!!!!! che la valutiamo...
appena ne avrò l'occasione apro un threadSpecificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
Commenta