Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Odino_Iracondo
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Definizione

Ciao,
    Mi chiamo Giuseppe dgt da Firenze, faccio body building da un anno e mezzo.
    Sono alto 183 cm x 83 kg di peso, devo ancora fare la plicometria per sapere gli altri dati.
    E' da circa una settimana che ho cominciato la definizione (a tavola), mi sto piano piano asciugando, volevo sapere, secondo voi, guardando le foto di pessima qualità scattate da poco, cosa ne pensate dei risultati ottenuti, e quanto tempo ancora di dieta mi serve secondo voi per avere un fisico asciuttissimo.

Grazie
    File Allegati
    Piuttosto che vincere per mezzo di uninfamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore
  • Odino_Iracondo
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Dimenticavo:
    Ho 22 anni, non faccio agonismo, il body building è di accompagnamento ad altri sport.
    Mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, sessioni brevi e intense, due allenamenti di un altro sport simile al rugby praticato solo a firenze + Sab partitina tra di noi. In pratica mi alleno sei giorni su 7. Integratori usati: proteine in polvere (del latte scambio ionico e caseina), bccaa, glutammina, tribulus terrestris, zma, taurina(soprattutto in questo periodo)avvolte melatonina e creatina solo dopo allenamento con glucosio o destrosio.
    Piuttosto che vincere per mezzo di uninfamia, meglio cadere lottando sulla strada dell’onore

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Ciao,
      Mi chiamo Giuseppe dgt da Firenze, faccio body building da un anno e mezzo.
      Sono alto 183 cm x 83 kg di peso
      benvenuto.......

E' da circa una settimana che ho cominciato la definizione (a tavola), mi sto piano piano asciugando, volevo sapere, secondo voi, guardando le foto di pessima qualità scattate da poco, cosa ne pensate dei risultati ottenuti
      molto buoni............hai un bel fisico!
      e quanto tempo ancora di dieta mi serve secondo voi per avere un fisico asciuttissimo.
      boh.............non ho la sfera di cristallo(visto che non sappiamo che dieta stai seguendo)..............cmq sembri avere poco grasso ancora da smaltire.............

Commenta

• Odino_Iracondo
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 20
        • 0
        • 0
        • Firenze
        • Send PM

>boh.............non ho la sfera di cristallo(visto che non sappiamo che dieta stai >seguendo)..............cmq sembri avere poco grasso ancora da smaltire.............

Giusto!!
        Senza fare troppi conti, circa: 175 gr carbo:carico la mattina medio-alto IG zuccheri + amidi e scarico piano piano fino alla sera con carbo a basso IG, solo zuccheri; per poi ricominciare la mattina seguente. 210 prote: minimo 30gr x dose, la sera almeno 70 gr, grassi: pochi, senza contarli, cmq solo olio oliva e arachidi, evitando quelli saturi. Il Venerdì e avvolte anche il Sab, mi concedo alla pazza gioia, cibi spazzatura inclusi: patate fritte, nutella; la sera (VEN)almeno 2 pinte di birra e un kebap non prima delle 2.00 di notte (AAARGH!!!) Se ce la faccio il sab. mattina corsa a stomaco vuoto con bcaaa taurina caffeina, pranzo (del Sab) abbasso i carbo e cmq a basso IG x rimediare la "ragazzata" della notte passata
        Last edited by Odino_Iracondo; 04-06-2005, 20:49:35.

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

io credo che in un mesetto di dieta pulita avrai un bel fisico asciutto...
          non hai un granche' da perdere..poi è ovvio non si è mai contenti
          comunque complimenti...

Commenta

• serre20
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 139
            • 0
            • 0
            • Send PM

fai calcio storico???
            anch'io sono di firenze ed il prossimo anno volevo iniziare ad allenarmi con i verdi!!!
            se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

Commenta

• Odino_Iracondo
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 20
              • 0
              • 0
              • Firenze
              • Send PM

Allora puoi cominciare ad assistere ai nostri allenamenti, il Sab. ore 17.00, viale Bassi, facciamo la partitina "amichevole" in famiglia. Naturalmente dei VERDI.
              Saluti.

Commenta

• serre20
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 139
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Odino_Iracondo
                Allora puoi cominciare ad assistere ai nostri allenamenti, il Sab. ore 17.00, viale Bassi, facciamo la partitina "amichevole" in famiglia. Naturalmente dei VERDI.
                Saluti.
                io mi alleno in palestra con un tuo compagno di squadra, è lui che mi sta coinvolgendo...anche s ea volte mi spaventa...
                se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!

Commenta

• Nemesys
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 590
                  • 22
                  • 10
                  • Prato
                  • Send PM

Non per andare OT ma il 99% delle persone che fanno calcio storico prima di giocare USANO di TUTTO, compresa la COCAINA.

Quando dico giocare, intendo le partite vere.

Ps ero anche io nel giro, poi ho quasi perso un occhio e allora......

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
                    Non per andare OT ma il 99% delle persone che fanno calcio storico prima di giocare USANO di TUTTO, compresa la COCAINA.

Quando dico giocare, intendo le partite vere.

Ps ero anche io nel giro, poi ho quasi perso un occhio e allora......

scusa, ma non mi sembra che qualcuno abbia chiesto niente a riguardo, non mi sembra bello gettare merda su uno sport in maniera cosi gratuita.

Commenta

• Odino_Iracondo
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • Firenze
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
                      Non è il mio caso ne delle persone che stanno in squadra con me.
                      Poi non è giusto generalizzare.
                      Saluti

Commenta

Working...
                      X