If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posto un paio di shots in occasione del mio secondo anno di palestra
non si vede un ***** però fa niente.. ho smesso di integrare da un paio di mesi... prima usavo aminoacidi crea e pro...
posto un paio di shots in occasione del mio secondo anno di palestra
non si vede un ***** però fa niente.. ho smesso di integrare da un paio di mesi... prima usavo aminoacidi crea e pro...
non pigliate troppo per il culo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
***** !!!!!! Complimenti!!!
Io nn sono un grande esperto, ma sn quasi tuo coetaneo e faccio palestra da quasi un anno, e ti giuro che metterei la firma per avere un fisico come te fra un anno!!!!!!!!
Anzi, se puoi darmi qualche dritta, visto che anch'io parto da un livello di impressionante secchezza...
Ancora cmplimanti
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Io nn sono un grande esperto, ma sn quasi tuo coetaneo e faccio palestra da quasi un anno, e ti giuro che metterei la firma per avere un fisico come te fra un anno!!!!!!!!
Anzi, se puoi darmi qualche dritta, visto che anch'io parto da un livello di impressionante secchezza...
Ancora cmplimanti
mangia tanti carboidrati...ingozzati io invece sto al tuo opposto come dice un certo avido che lo conoscerai presto basta buttare la carta di un cioccolatino senza mangiarlo che metto su 50 kili
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ancora cmplimanti