If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posto un paio di shots in occasione del mio secondo anno di palestra
non si vede un ***** però fa niente.. ho smesso di integrare da un paio di mesi... prima usavo aminoacidi crea e pro...
posto un paio di shots in occasione del mio secondo anno di palestra
non si vede un ***** però fa niente.. ho smesso di integrare da un paio di mesi... prima usavo aminoacidi crea e pro...
non pigliate troppo per il culo
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
***** !!!!!! Complimenti!!!
Io nn sono un grande esperto, ma sn quasi tuo coetaneo e faccio palestra da quasi un anno, e ti giuro che metterei la firma per avere un fisico come te fra un anno!!!!!!!!
Anzi, se puoi darmi qualche dritta, visto che anch'io parto da un livello di impressionante secchezza...
Ancora cmplimanti
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Io nn sono un grande esperto, ma sn quasi tuo coetaneo e faccio palestra da quasi un anno, e ti giuro che metterei la firma per avere un fisico come te fra un anno!!!!!!!!
Anzi, se puoi darmi qualche dritta, visto che anch'io parto da un livello di impressionante secchezza...
Ancora cmplimanti
mangia tanti carboidrati...ingozzati io invece sto al tuo opposto come dice un certo avido che lo conoscerai presto basta buttare la carta di un cioccolatino senza mangiarlo che metto su 50 kili
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ancora cmplimanti
guarda io non lo so... non seguo particolari metodiche di allenamento, ma ho la fortuna di metabolizzare bene i carbo quindi mangio quello che mi pare (forse è anche un fatto di età non so) e in quantità... insomma non seguo una dieta proprio pulita, ma siccome cresco così continuo così... poi tutto è soggettivo
mangia tanti carboidrati...ingozzati io invece sto al tuo opposto come dice un certo avido che lo conoscerai presto basta buttare la carta di un cioccolatino senza mangiarlo che metto su 50 kili
e si io sono il preciso opposto!!!
Mangio tantissimo, mi ingozzo di prot, carb e grassi e poi ricaco tutto... Ho un metabolismo mostruoso!!! Pensa che vado al bagno almeno 5 volte al giorno!!!!!!
se vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Comunque ragazzi, io qui invidio molta gente, ma poi mi rassegno perchè penso "sono più grandi di me, si allenano da più tempo"...
Questo ha la mia età, si allena da due anni come me ed è VENTIMILA VOLTE meglio.
Certe cose sono ingiuste.
Comunque ragazzi, io qui invidio molta gente, ma poi mi rassegno perchè penso "sono più grandi di me, si allenano da più tempo"...
Questo ha la mia età, si allena da due anni come me ed è VENTIMILA VOLTE meglio.
Certe cose sono ingiuste.
credo che chi vada al bagno molto consumi di + di chi va poco... almeno dice così la mia prof di scienze..
per il resto per me vae lo stesso discorso che vale per te, uno si fa un culo pazzesco in allenamento e quando ti vieni a confrontare con qualcun'altro ti smonti di brutto...ma te pensala in questa ottica: l'autocritica può solo aiutarti a fare meglkio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta