Originariamente Scritto da prince
che qualita
Collapse
X
-
(Silvester scusa il tono nei tuoi confronti)
...in realtà ho tolto quell'eufemismo apposta.
Rispetto le opinioni degli altri, sono stato "diretto" nel mio giudizio apposta..
e la tua reazione la capisco, in un certo senso l'ho cercata.
La verità è che il 3D di relim7 mi ha colpito parecchio...
Ora ne apro un altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeIo ho tolto solo l'eufemismo e ho specificato "A ME" .
Al massimo MxRacer potrebbe contestarmi l' "ANCHE",
tu invece potevi cogliere loccasione per startene zitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince...in realtà ho tolto quell'eufemismo apposta.
Rispetto le opinioni degli altri, sono stato "diretto" nel mio giudizio apposta..
e la tua reazione la capisco, in un certo senso l'ho cercata.
La verità è che il 3D di relim7 mi ha colpito parecchio...
Ora ne apro un altro..
Commenta
-
-
Beh, comunque e' un Forum di B.B... che vi aspettate !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPBeh è indiscutibilmente una forma eccezionale......
Anche la mia era una battuta dai... ciao DNPNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedGrande Levrone!!!! posto questa foto dove M3 vinse l' Arnold Classic....scusate il gluteo a solchi!
colemansigpic
Commenta
-
-
Mi dispiace molto che questo fenomeno non riesca più a trovare la sua forma....Io penso che sia uno dei pochi se non l'unico che riusciva ad unire le enormi masse muscolari ad una linea da paura...e non è facile visto che di solito o si è enormi vedi coleman, cutler o si è belli da vedere vedi dugdale, jackson, wheeler...ma ragazzi levrone era tutto!!!Last edited by kingofshredded; 05-06-2005, 21:32:07.
-King-
Commenta
-
Commenta