Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Silvia Scaglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioma cosa c'entra..? cmq..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE' un modo di dire che non sò se sia solo livornese .
di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiodi merdacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiobè sembra un uomo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe tu possa vagare in eterno nel girone immondesco dei frc, nel quale sarai costretto notte e giorno, giorno e notte, fino all'avvento dei cavalieri dell'apocalisse, a subire gli abusi di Niko, Dog68, al grido di hààààààààààààààààààààààà sboroooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioGrazie.. cmq io mi accontento di questa
il problema e che dubito che lei si accontenti di te ...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil problema e che dubito che lei si accontenti di te ...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioStai per raggiungere il livello di Vergogna delle umane genti.
Commenta
-
-
[quote=Matt Hardcore;1017418]Purtroppo oggi è il mio ultimo giorno di
meno tirata degli altri anni (ha pompato le tette però )
è semplicemente G A L A T T I K A. Tutti gli scatti per lei.
SCUSATE L'INTRUSIONE, SONO BODYEVERY. MI COMPLIMENTO MOLTISSIMO CON SILVIETTA, SPERO CHE CONTINUI CON QUESTA LINEA ADESSO è VERAMENTE BELLISSIMA ANCHE DI VISO. LO è SEMPRE STATA MA IN PASSATO L'HO TROVATA UN POCHINO STANCUCCIA TROPPO TIRATA IN VISO.
MI AUGURO CHE QUALCUNO DI VOI PUO' METTERMI DI NUOVO IN CONTATTO CON SILVIETTA, VISTO CHE TANTISSIME VOLTE MI HA PARLATO IN PALESTRA. SOLO CHE IO NON SONO STATA MAI GELOSA DI LEI ANZI, CREDO CHE LEI LO SIA DI ME.
SE SEI UN AMICO FIDATO DI " TI SALUTA MAURA ",SE VEDE LE MIE FOTO SI RICORDA.
MI MANCA PROPRIO UNA FIGURA COME LEI NELLA MIA ATTUALE PALESTRA, QUESTA PALESTRA POCO RICA DI GONFIOTTI UN TANTINO RIDICOLA CI SONO SOLO IO CHE SPINGO COME UNA INDEMONIATA. SO TUTTI PANZONI, NULLA ESCLUDENDO AL FASCINO DI CHI HA LA PANZETTA.
VORREI TANTISSIMO CONTATTARLA VIA MAIL E RIVEDERLA CI SONO ALCUNI MIEI AMICI CHE LA VOGLIONO CONOSCERLA E MI STANNO VACENDO NA CAPA TANTA .
maura-romazzotti@hotmail.com
Commenta
-
-
[quote=bodyevery;2517371]Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza MessaggioPurtroppo oggi è il mio ultimo giorno di
PARLATO IN PALESTRA. SOLO CHE IO NON SONO STATA MAI GELOSA DI LEI ANZI, CREDO CHE LEI LO SIA DI ME.
maura-romazzotti@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Hardcore Visualizza MessaggioPurtroppo oggi è il mio ultimo giorno di fiera, non potrò esserci domenica.
Tanto basta, oggi ho rivisto la dea
SILVIA SCAGLIONE
IMMENSA
La amo.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioGravedigging
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta