che pettorali... .....ma quanto è buona
Silvia Scaglione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princepettorali? credevo fossero 2 supertele
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza MessaggioPurtroppo oggi è il mio ultimo giorno di fiera, non potrò esserci domenica.
Tanto basta, oggi ho rivisto la dea
SILVIA SCAGLIONE
meno tirata degli altri anni (ha pompato le tette però )
è semplicemente G A L A T T I K A. Tutti gli scatti per lei.
IMMENSA
La amo.
CHE FICAAAAAAA!sigpic
Commenta
-
-
Ha fatto un calendario per la Ultimate Italia e io lavorandoci ne ho taaaanti
che puppe immense!!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHa fatto un calendario per la Ultimate Italia e io lavorandoci ne ho taaaanti
che puppe immense!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioHa fatto un calendario per la Ultimate Italia e io lavorandoci ne ho taaaanti
che puppe immense!!!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomamma mia che gnoccona assurda!!! vorri essere una delle sue due tette
Commenta
-
-
se vi può bastare sul sito della UI si può scaricare il suo calendario
www.ultimate-italia.comcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta