e adesso che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • terronpower
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 677
    • 10
    • 5
    • San Donato Milanese
    • Send PM

e adesso che faccio?

ciao, sono nicola, ho 22 anni. Sono alto 175 per 72kg. dopo 2 mesi di inattività forzata causa infortunio (febb-mar) ho messo 4-5 kg di ciccia, (vd. maniglie).
    Ho ripreso da un mesetto ad allenarmi con i pesi e ho appena finito un ciclo di creatina. adesso che faccio? dovrei tonificare un po' ma non ho sta gran massa muscolare e ho paura di perdere la poca che ho. In vita mia non ho mai fatto una dieta, sono sempre stato magrissimo perchè ho sempre avuto il metabolismo velocissimo e non ingrassavo mai pur mangiando come un maiale. Cosa mi consigliate? Fare massa? definizione? aiuto!!!
    File Allegati
    terronpower :cop:
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Anzitutto cambierei nick... Poi inizierei a fare massa sul serio e sarebbe la mia unica ispirazione per i prossimi tre anni...Fidati
    sigpic

Commenta

• Damien
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 481
      • 0
      • 0
      • Send PM

se non ti interessa vederti tirato e vuoi diventare grossetto e non avere un fisico fitness, parti con la massa, non sei per niente grasso.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36382
        • 1,562
        • 2,225
        • Borgo D'io
        • Send PM

Il terrore di essere grassi.........
        pompa pompa pompa pompa
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Aggiungo : sei giovane, se parti facendo massa poi farai sempre in tempo, parlando ovviamente in senso " natural ", a ritornare sui tuoi passi e a puntare ad un fisico magro nel caso non sia soddisfatto dei risultati, ma se parti adesso hai un bel po' di anni buoni davanti...

Invece se cominci adesso a guardare la bilancia, la percentuale di adipe, la dietina etc etc, rischi di bruciarti gli anni migliori per potenziarti e poi ritrovarti a trent'anni un cercando di definire la massa che non c'e'...

Se ti vuoi bombare e' un altro discorso ancora...
          sigpic

Commenta

• Sergio86
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 875
            • 0
            • 0
            • centro
            • Send PM

Originariamente Scritto da terronpower
            In vita mia non ho mai fatto una dieta, sono sempre stato magrissimo perchè ho sempre avuto il metabolismo velocissimo e non ingrassavo mai pur mangiando come un maiale.
            con questa frase hai detto tutto
            fatti una dieta da massa leggermente low carb la sera e allenati bene.
            vedrai che perderai quel poco grasso che hai preso e l'estetica ne gioverà.

poi da settembre testa bassa e via di massa
            "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• terronpower
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 677
              • 10
              • 5
              • San Donato Milanese
              • Send PM

grazie raga, consigli preziosi. sarà che sono cresciuto sempre con gli addominali scolpitissimi (giusto perche ero secco come un chiodo) e non me ne fregava un ***** x' è sempre stata una cosa normale per me. adesso che ho un po' di sana pancettina mi faccio le seghe mentali!

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Basta con ste stronzate,caxxo siamo BB quindi facciamo i BB,le manigliette,la pancetta!???
                Caxxo allenati,mangia e riposa che io e te ne abbimao di massa da mettere,inceve di stare a perdere tempo prezioso x fare definizione!
                Anche io ho il mio grasso,su pancia,gambe,glutei (insomma dappertutto!)però,come te,non posso definirmi grasso e quindi giù con la massa di brutto fino a chè non potrò dire di aver messo almeno 10 Kg sù e poi (forse...) valuterò se fare un mesetto di definizione ma x adesso non se ne parla proprio!!!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• geodep
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2005
                  • 2
                  • 0
                  • 0
                  • Molfetta (Ba)
                  • Send PM

ragazzi, ho un grosso problema!!!! Sto seguendo la dieta per il periodo delle definizione, ma...... la pancetta (adipe) non riesco a smaltirla. Qualcuno mi può dare degli ottimi consigli? Mi hanno detto che esistono sistemiparticolari affinche il tutto si sciolga in un bicchier d'acqua. E' vero che esistono metodologie particolari?

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                    Basta con ste stronzate,caxxo siamo BB quindi facciamo i BB,le manigliette,la pancetta!???
                    Caxxo allenati,mangia e riposa che io e te ne abbimao di massa da mettere,inceve di stare a perdere tempo prezioso x fare definizione!
                    Anche io ho il mio grasso,su pancia,gambe,glutei (insomma dappertutto!)però,come te,non posso definirmi grasso e quindi giù con la massa di brutto fino a chè non potrò dire di aver messo almeno 10 Kg sù e poi (forse...) valuterò se fare un mesetto di definizione ma x adesso non se ne parla proprio!!!

Beh, questo forum è sia di BBing che di fitness.... Non è detto che a terronpower interessi diventare enorme...
                    CENSURATA

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da geodep
                      ragazzi, ho un grosso problema!!!! Sto seguendo la dieta per il periodo delle definizione, ma...... la pancetta (adipe) non riesco a smaltirla. Qualcuno mi può dare degli ottimi consigli? Mi hanno detto che esistono sistemiparticolari affinche il tutto si sciolga in un bicchier d'acqua. E' vero che esistono metodologie particolari?

Geodep non e' questa la sezione adatta, per il tuo problema puoi postare un nuovo thread in sezione

DIMAGRIMENTO
                      Sciopero

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

Io mi farei una paio di vasche nel Rè de fossi fino a S.Giuliano M.se...

Seriamente....inizia a mangiare pulito e per quest'anno evita la definizione....mantieni un surplus calorico costante e quanto basta per far si che gli addominali non spariscano...
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• terronpower
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 677
                          • 10
                          • 5
                          • San Donato Milanese
                          • Send PM

purtroppo si vedono a malapena i primi 2 quadratini degli add alti!
                          Cavolo, se mi butto lì sono sicuro che dimagrisco, il problema sarà guarire dalle malattie che mi piglio

Commenta

Working...
                          X