Qualche mia Foto...consigli x pancetta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincentwega
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche mia Foto...consigli x pancetta?

Ciao ragazzi,
    queste sono qualche foto che ho fatto in giornata, la qualità è piuttosto scarsa, però apprezzerei qualche vostro consiglio...anche dei + BASTARDI!
    Ho fatto un ciclo di creatina per un mese ma ora ho staccato per rilassare reni e fegato, l'unica cosa che mi fa girare le palle e che devo riuscire a smaltire un po di pancetta, vorrei tirar fuori un po' di addominali fatti bene, cosa mi consigliate?
    CIAO!!!
    File Allegati
  • Vincentwega
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

ALTRE 2 Foto...
    File Allegati

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

non mi sembri poi cosi grasso con un po di dieta e attività aerobica a stomaco vuoto ce la dovresti fare.ciao

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Bene i pettorali, dovresti migliorare i deltoridi... comunque 6 sett di dieta e sei da spiaggia anche se come massa sarai messo maluccio....
        CENSURATA

Commenta

• pettoidi
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 94
          • 0
          • 0
          • CT
          • Send PM

esatto, 6 settimane di ipocalorica pulita, corsa o cyclette la mattina a stomaco vuoto e pesi e starai da dio (in spiaggia però )

forse è la posa (che il più delle volte è bugiarda) ma mi sembra che i bicipiti siano piccoli rispetto all'avambraccio
          Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!

Commenta

Working...
          X