Eccoci !
Io ed una donna in abiti succinti !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BebboE' tua figlia?
Complimenti
Gli spieghi una cosa, la capisce e non ti rompe più le palle, scrive i messaggi con il mio comunicator alla mamma a 5 annni e 1/2, miiiiitica de BBABBBO !!!
Commenta
-
-
Bravo Sergio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie, adesso è ancora più bella ed è un supermito, una bimba intelligente e sensibile, non con il classico significato retorico della frase fatta, ma realmente.
Gli spieghi una cosa, la capisce e non ti rompe più le palle, scrive i messaggi con il mio comunicator alla mamma a 5 annni e 1/2, miiiiitica de BBABBBO !!!
Ammazza, quanto sono st e a volte già a questa età
Ma sono così carinesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie, adesso è ancora più bella ed è un supermito, una bimba intelligente e sensibile, non con il classico significato retorico della frase fatta, ma realmente.
non e che me la lascieresti un paio di giorni cosi vedo se riesce a insegnarlo alla mia ragazza?
complimentoni comunque
Commenta
-
Commenta