vedo che ora state socializzando!bravi,via di linguettone ora!
mi va in pappa il tricipite...
Collapse
X
-
Premetto che non sono un Personal Trainer , o un laureato in Scienze Motorie, sono solo un ragazzo di 15 anni che si affaccia al mondo della palestra...
14 anni di allenamento buttati via in un mese ? E' difficile da credere (almeno per me) !
Perchè con il braccio che ti ritrovi se mi dici che non sono buttati ... inizio a ridere !
I primi di maggio , avevi quel braccio pieno di vene e con una bella forma (a mio parere), e in neanche un mese te lo sei bruciato e ti si è afflosciato fino a ridursi in quel modo? DUBBI, non per accusarti , ma secondo me, Testoserone, Anabolizzanti o Steroidi , anche se in minima dose (forse cicli) ma qui ci sono ! E' pazzesco il tempo con il quale il muscolo ti si è afflosciato... da brivido !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpsn neofita quindi certe cose non le capisco ma non so qke elettrostimolatore professionale non potrebbe aiutarti a mettere tono? io i muscoli a pappa li vedo solo a rich flair wrestling e hulk hogan ma hanno la loro età i vecchietti...Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareMa in quest'ultimo mese hai smesso di allenarti? Che sostanze assumevi ? Oppure hai smesso di assumere sostanze ?
Ragazzi... Io sto diventando...
Non Mi Bombo Ma In che lingua ve lo devo scrivere ?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi... Io sto diventando...
Non Mi Bombo Ma In che lingua ve lo devo scrivere ?????
La cosa che non mi spiego è come ha fatto il tuo braccio a ridursi IN UN MESE ... in quel modo !
Commenta
-
-
LASCIA STARE LE BOMBE E MASSAGGIA LE BRACCIA PRIMA DELL'ALLENAMENTO CON LAsonil e capsulin spalmi entrambe allo stesso tempo e poi incominci.avrai molta piu' resistenza e...........vabbe' tu fallo e poi mi dirai.-ricorda di allenare bicipidi e tricipidi insiemi nella stessa seduta di allenamento.vedrai che ti togli tutte ste storie di bombe ecc.,se hai bisogno d'altro puoi contattarmi in e-mailNON MOLLARE MAI!!!!!!:tm: :tm: :tm:
Commenta
-
Commenta