***** zio pipistrello fa paura.....
Da Rimini!
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
kappa, a parte il fatto che sei veramente carina, hai anche un gran fisichetto!
Sei migliorata visibilmente da quanto mi ricordassi....
Spero che Jones ci sia anche domenica, ma dubito.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
kappa.... che gambe
sei stato allo stand 101 workout? com'è??
io volevo andare alla fiera ma qua ne sparlano tutti...
io mi ricordo che il primo anno che sono andato (2 anni fa) era bellissima... poi sarà che quando vado via da quel posto sono annebbiato da tutti i culi che ho visto .... però penso che sai da vedere."OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKkappa, a parte il fatto che sei veramente carina, hai anche un gran fisichetto!
Sei migliorata visibilmente da quanto mi ricordassi....
Spero che Jones ci sia anche domenica, ma dubito.
lui (Richard) mi ha detto che si sarebbe fermato tutti i giorni della fiera, era giù anche in settimana, poi di sicuro sarà in giuria x le varie competizioni.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellograzie 1000 x il complimento!
raga' le foto non rendono credetemi ,mi hanno sconvolto i femorali come li alleni?saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappavi posto qualche foto fatta a Rimini... ho praticamente fatto un servizio fotografico a Richard Jones, è spettacolare e davvero disponibile con i fans, si è lasciato fare una marea di foto e gli si poteva parlare tranquillamente... sembrava quasi non si aspettasse quel successo!
K
Commenta
-
Commenta