Originariamente Scritto da tabata
Foto di DEREK.....dopo una lunga attesa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebeNon pensavo che PITELLI, sui chiamasse anche lerici......
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
derek... stai bene.
fossi in te mi tirei un po.
non so se sei portato per essere tirato di natura o meno... e non so se per te già quella condizione è buona.... ma se riuscissi a perdere ancora qualcosina sarebbe meglio.
ovviamente parlo per l'estate... a settembre testa bassa, pappa e allenamenti"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86derek... stai bene.
fossi in te mi tirei un po.
non so se sei portato per essere tirato di natura o meno... e non so se per te già quella condizione è buona.... ma se riuscissi a perdere ancora qualcosina sarebbe meglio.
ovviamente parlo per l'estate... a settembre testa bassa, pappa e allenamenti
sto al 7....
comunque ti assicuro ci sto provando ...e tra 15/20 gg nuove foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpiù tirato...???
sto al 7....
comunque ti assicuro ci sto provando ...e tra 15/20 gg nuove foto...."OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86ma io mica ho detto che stai male... ANZI.... ho detto che fossi in te.... arrivato a quel punto farei una ltro sforzo per scendere ancora un po
Rispondo a te e a tabata
in palestra ho iniziato nel 1996 come costruzione di massa muscolare in abbinamento al pugilato
poi nel 1998 sono partito militare e mi allenavo in maniera sporadica , ho lasciato anche la pugilistica (da caXXone vista la troppa distanza tra me e il gruppo sportivo della Marina Militare)
ho ripreso nel 1999 fino all'apice dove ero arrivato al 4 % per 67 kg(è li che è nata la cazzata del campione h/p dopo che Spattini mi aveva montato un po' la testa dicendo che avevo linee, proporzioni e una qualità ottima)..nel 2002...poi causa diete sbagliate e troppo dure ho avuto il momento staccando pesi totalemente e mangiando da schifo arrivato a 77 kg
nel 2003 ho ripreso per 6 mesi poi mi sono operato al braccio per compressione del nervo ulnare dovuto alla Scott....
da fine 2003 a settembre 2004 mi sono ripreso abbastanza bene...
poi ho iniziato a convivere eun po' mangiavo male e non mi allenavo fino a febbraio di quest' anno (senza rimpiangere nulla ovvio).....
da febbraio ad oggi ho ripreso il vigore di un tempo come miglioramenti e voglia di allenarmi....e vedo che ho di nuovo risultati...
spero vada tutto di nuovo a posto...(toccandomi le palle)
questa è la vera storia del derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè quello che sto cercando di fare
Rispondo a te e a tabata
in palestra ho iniziato nel 1996 come costruzione di massa muscolare in abbinamento al pugilato
poi nel 1998 sono partito militare e mi allenavo in maniera sporadica , ho lasciato anche la pugilistica (da caXXone vista la troppa distanza tra me e il gruppo sportivo della Marina Militare)
ho ripreso nel 1999 fino all'apice dove ero arrivato al 4 % per 67 kg(è li che è nata la cazzata del campione h/p dopo che Spattini mi aveva montato un po' la testa dicendo che avevo linee, proporzioni e una qualità ottima)..nel 2002...poi causa diete sbagliate e troppo dure ho avuto il momento staccando pesi totalemente e mangiando da schifo arrivato a 77 kg
nel 2003 ho ripreso per 6 mesi poi mi sono operato al braccio per compressione del nervo ulnare dovuto alla Scott....
poi ho iniziato a convivere eun po' mangiavo male e non mi allenavo fino a febbraio di quest' anno (senza rimpiangere nulla ovvio).....
da febbraio ad oggi ho ripreso il vigore di un tempo come miglioramenti e voglia di allenarmi....e vedo che ho di nuovo risultati...
mica tutta, ti sei dimenticato di citare i 2 anni in cui hai fatto la prostituta a Saigon per i militari USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer
Derek magna!
Commenta
-
-
secondo me derek si e' spaventato dei 77 kg...
succede anche a me quando arrivo circa a 90(cmq sono piu' alto di circa 5 cm..)
mi faccio schifo...
e poi la dieta di tiraggio e molto rapida e drastica...
quindi se dovevo perdere 5 alla fine perdo 10...
cmq io sto cominciando a capirlo che bisogna partire da lontano,nn tagliare completamente grassi e carboidrati e fare attenzione all'aerobica...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè quello che sto cercando di fare
Rispondo a te e a tabata
secco che nno sei altro
Commenta
-
Commenta