If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. le ha fatte col cell ^_^' nn sono un gran che ... e solo x la prima che ho messo si è ricordato di mettere la qualità alta (x quel che può fare un cellulare stile A835)
ha una bella struttura..considerando che non e altissimo mettere su tanto peso non lo vedo bene
no. tanto no, ma questo nn è tipo da decidersi a fare massa senza pensare ad altro, nn gli piace tanto avere nostalgia della definizione ... e così com'è nn rientra nemmeno ipoteticamente nella categoria easy almeno andare verso l'h/p potrebbe e meriterebbe
la base non e male ma gli servono minimo 4/5kiletti per iniziare ad sembrare un body builder e un 6/7 per stare in buona forma.
anche se alto 1,70 avendo la vita e fianchi abbastanza sottili aumentando la massa magra senza ingrassare non perderebbe di eleganza ma prenderebbe un bell'aspetto cazzuto.
aggiungo che sempre talenti a zena...
c'e' un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso al palagym
1.70x70 kg sara stato al 6%
20 anni pseudo-natural
quello per me e' un mezzo fenomeno come linea
lo conosci?
lo ho visto 2-3 volte quindi il nome nn lo ricordo...
capelli scuri,pelle olivastra..
aggiungo che sempre talenti a zena...
c'e' un ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso al palagym
1.70x70 kg sara stato al 6%
20 anni pseudo-natural
quello per me e' un mezzo fenomeno come linea
lo conosci?
lo ho visto 2-3 volte quindi il nome nn lo ricordo...
capelli scuri,pelle olivastra..
nn ce l'ho presente ... 20 anni, cavolo, probabilemtne lo ricorderei ... qusto ne ha un pò di + ed è natural
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta