ciao a tutti sono nuovo di questo forum e speriamo ke ste foto le so inserire, cmq mi presento 27 anni mi alleno da 4 con alti e bassi cioe per via di infortunii e operazioni ho perso qualke mese a l anno, premetto ke i primi 2 anni emezzo li ho buttati via perke seguivo skede e alimentazione fatte da istruttori . ho incominciato a mangiare e allenarmi meglio leggendo post sui forum e leggendo articoli su internet. va beh basta allora sono alto 174 attualmente peso 75 con %bf detta dalla plike un mese fa 18.5% mi sembra strano perke nelle foto sono praticamente uguale e secondo me sarò tra 12 /13 , secondo voi? oh non mi ammazzate perke sono nuovo eh
mie foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tekken4giusto le braccia sono il mio punto debole non crescono tanto ke pooso fà cmq in tiro ora sono 40cm a freddo, le gambe le faro e le mettero , cmq grazie per le risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non l'ho mica capito sto passaggio :cmq........le tue braccia non mi sembrano di 40cm...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tekken4cmq se fai caso nella prima sono normale e non tiro dentro niente anzi si vede la panza, nelle altre si per farza sto sforzando e tra un po mi ca.....vo addosso
allenati invece ci postare cagate....
il fisico è ancora acerbo ma ci sono tutti i presupposti per diventare insisti sui deltoidi
Commenta
-
Commenta