non pensavo ke pesassa cosi tanto pe quell'altezza, io ho detto puo darsi! dipende da quanto si allena, cmq dai ho una ca.....ta troppo tirato e con quel peso
Che uomo!!!
Collapse
X
-
Diciamo che è un natural con qualche scappatella senza esagerazione ( d'altronde è quello che sto facendo pure io ) hihih...
AD OGNI MODO IO LO DEFINEREI : natural con esperienza quindicennale come minimo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Ragazzi guardate e ditemi cosa ne pensate di quest uomo: http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...ikeohearn.com/
ps.dicono che sia natural..................possibile?
CHE UOMO???
CHE UOMOOOO????
orda di plebei quello non è un-uomo , quello è harmony man!!!!!!!!!!!!!!
prostratevi di fronte al suo immenso potere <!-- / message --><!-- sig -->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Tutta sta cosa per dire che non è natural?
La prossima volta quota meglio per favore.................ho solo chiesto se il tizio è natural oppure no(dato che dicono che sia natural.....anzi..........lo definiscono Mr.Natural)!
a quanto pare c'e' chi lo pensa natural o quasi da quel che trapela da questa discussione
un + 20 kg rispetto all'altezza tirati?
altro che 15 anni di allenamento natural...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINACHE UOMO???
CHE UOMOOOO????
orda di plebei quello non è un-uomo , quello è harmony man!!!!!!!!!!!!!!
prostratevi di fronte al suo immenso potere <!-- / message --><!-- sig -->
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
magari è dotato geneticamente...mio Zio non ha fatto mai palestra in vita sua...ha un braccio di 42 cm, bicipiti e tricipiti spettacolari, un torace da paura e non ha mai sollevato un bilanciere dalla panca...
bhò..misteri della genetica\natura...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79magari è dotato geneticamente...mio Zio non ha fatto mai palestra in vita sua...ha un braccio di 42 cm, bicipiti e tricipiti spettacolari, un torace da paura e non ha mai sollevato un bilanciere dalla panca...
se hai degli accumuli di grasso ci vuole poco a diventare un bestione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79magari è dotato geneticamente...mio Zio non ha fatto mai palestra in vita sua...ha un braccio di 42 cm, bicipiti e tricipiti spettacolari, un torace da paura e non ha mai sollevato un bilanciere dalla panca...
Pure mio cuggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsi...ma che fisico.....pazzesco...magari natural...cmq perchè nn gareggia?
Il peso c'è, la forma c'è....l'addome ricorda quello di Levrone
Cmq...........Lode al Dio Mike.................mi prostro ai suoi piedi !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAquanto e tirato pero tuo zio???
se hai degli accumuli di grasso ci vuole poco a diventare un bestione.
...il bello è che mio zio pesa 75 kg per un 1. 70 circa...non è grasso affatto!!!! ...di mestiere fa il meccanico...magari è quello che aiuta...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta