Originariamente Scritto da prince
Ma guarda tu questo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUND
...questo in 3 anni è riuscito a diventare cosi...
Almeno a me non sembra un fake dalle foto,cmq che caxxo gli hanno dato a questo x cambiare cosi dal giorno alla notte soprattutto a quell'età....bhè non mi pare proprio un giovinotto....
per me non è fake xkè se vedessi come mi trovavo io 3 anni fa ti spaventi...se è originale la foto complimenti al sognore in foto
è un fake sicuro ritagliato da far cagare cmq...fidati c'è chi fa notevolmente di meglioLast edited by sheva_tp; 02-06-2005, 18:20:48.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
mah..
Originariamente Scritto da SUNDCaxxo ragazzi quello della prima foto sembra proprio essere un'altra persona rispetto alle altre due!!!
Secondo me questo qualcosa di non natural come integrazione l'ha presa però xchè la cosa mi pare molto strana sinceramente,anche xchè posso capire che chi ha genetica cmq riesce ad ottenere prima i risultati,però il fatto è che chi ha genetica si presenta già con un fisico abbastanza "buono" però il signore della prima foto no mi sembra che di genetica ne abbia tanta sinceramente...
beh se avresti visto me quasi 3 anni fa saresti rimasto allora shokkato xkè il mio cambiamento è a dirpoco radicale rispetto a come mi trovo adesso.
Premetto di non avere molta massa ma sto notanto le separazioni muscolari delle braccia e delle gambe devo lavorare molto sulla pancia.
Non metto le foto di 3 anni fa per pudicizia e un certo senso di vergogna ma fidati rompendosi il come faccio io e tanta altra gente allenandosi con dedizione rinunciando a peccati di gola ed eseguendo una corretta dieta quel risultato non è chissà che..
Non dico di vantarmi del mio traguardo ma posso dire di esserne fiero ed orgogliosofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh se avresti visto me quasi 3 anni fa saresti rimasto allora shokkato xkè il mio cambiamento è a dirpoco radicale rispetto a come mi trovo adesso.
Premetto di non avere molta massa ma sto notanto le separazioni muscolari delle braccia e delle gambe devo lavorare molto sulla pancia.
Non metto le foto di 3 anni fa per pudicizia e un certo senso di vergogna ma fidati rompendosi il come faccio io e tanta altra gente allenandosi con dedizione rinunciando a peccati di gola ed eseguendo una corretta dieta quel risultato non è chissà che..
Non dico di vantarmi del mio traguardo ma posso dire di esserne fiero ed orgoglioso
Non hai molta massa e non fai i peccati di gola... ***** ma mangia il mangiabile e poi spendi le energie in palestra, renderai il triplo! Cosa vuol dire mangiare pulito se devi fare ancora la materia prima da cesellare poi con le diete? Ne avrai di tempo dopo da far rinunce... Bah, io nel 2005 non capisco come sia ancora possibile da natural voler definirsi e ingrossare nello stesso tempo...sigpic
Commenta
-
-
Oddio un pò sembra un fotomontaggio però io non ci giurerei,anche se la testa sembra incollata su un altro corpo...
La cosa che non mi convince (e questo potrebbe essere un motivo x cui possa essere un fake...)è che la qualità della prima foto mi sembra troppo scadente e x di + mi sembra fatto apposta x non far notare il montaggio...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNon hai molta massa e non fai i peccati di gola... ***** ma mangia il mangiabile e poi spendi le energie in palestra, renderai il triplo! Cosa vuol dire mangiare pulito se devi fare ancora la materia prima da cesellare poi con le diete? Ne avrai di tempo dopo da far rinunce... Bah, io nel 2005 non capisco come sia ancora possibile da natural voler definirsi e ingrossare nello stesso tempo...
mi sa che hai sbagliato binario o treno non hai capito nulla di qke ho detto e poi non hai nemmeno visto in che stato sono...per me non ci sono peccati di gola ma qke strappo me lo faccio ma non in modo così frequente tutto qua ma non perkè sono masochista, ho imparato a distinguere i cibi merda con quelli sani.
Le patatine per esempio per me non esistono e non sento il bisogno nemmeno i duplo kinder bueno ferrero rocher e quant'altro...non mi fanno nè caldo nè freddo se proprio devo fare lo sgarro preferisco un gelato cosa a cui non rinuncio.
Per parlare bisogna vivere sulla propria pelle certe cose..evidentemente non hai di sti problemifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
O foto mantaggio o non cmq ho visto delle foto su un giornaletto della ULTIMATE ITALIA dove ci sono dei tizi cambiati in maniera incredibile!!!
Uomini di anche 55 anni che hanno messo dei fisici incredibili considerando come erano...e quelli non sono fotomontaggi...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDO foto mantaggio o non cmq ho visto delle foto su un giornaletto della ULTIMATE ITALIA dove ci sono dei tizi cambiati in maniera incredibile!!!
Uomini di anche 55 anni che hanno messo dei fisici incredibili considerando come erano...e quelli non sono fotomontaggi...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta