If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavo anche io per menzionare la ginecomastia. Sembra proprio così.
Vi ricordo che la ginecomastia non è sempre così evidente.
Molte volte rimane all'interno. Così mi sembra proprio fuori...
X SUND: il peso basso credo sia dato dalla non eccessiva massa delle gambe e dalle ossa leggere...quest'inverno ho toccato anche i 76 ma credo che il giusto compromesso tra definizione e massa per me sia attorno ai 73/74.
x Dog68: detto da te e' davvero un onore...
per la gine direi di essere nato cosi'..e' la forma del capezzolo non perfettamente "steso" ma leggermente sporgente...credo che dovro' tenermelo cosi'...
x King: le gambe troppo grosse non fanno parte del modello di fisico che mi sono prefisso...per la gine vedi sopra (ma davvero e' cosi' evidente??)
...non ti preoccupare x la gine che praticamente sul tuo fisico è una cosa irrisoria!
Adesso non sono quei capezzoli un pò sporgenti (anche se io sinceramente non vedo tutto sto dramma anzi io non sò che darei x avere il petto come te...giuro)che cambiano il giudizio nei tuoi confronti,bravo!
ciao rks72 potresti postare la tua dieta di definizione?
non so se posso farlo qua, cmq ci provo:
COLAZIONE
50 gr fiocchi mais al naturale +200 ml latte soia con mischiati 30 gr whey+2 cucchianini caffe' orzo
200 ml spremuta arancia
SPUNTINO
50 gr pane segale integrale
200 ml albumi
4 mandorle
PRE ALLENAMENTO
1 mela
ALLENAMENTO
subito dopo allenamento:
8 gr bcaa - g gr glutammina 6 gr creatina veicolata
PRANZO
30 GR WHEY oppure 120 gr tonno oppure 100 gr bresaola oppure 250 gr fagioli con 285 gr mais (questo col mais a volte lo uso come pasto completo)
120 gr riso
insalata condita con un filo di olio + un filo di aceto balsamico (troppo buono )
SPUNTINO
2 wasa
200 ml albumi
3/4 mandorle o nocciole o 2 noci
CENA
200 gr carne bianca (petto pollo, tacchino) o vitello magro
insalata condita come a pranzo
20 gr pane azzimo (che forse a cena dovrei eliminare)
PRE NANNA
200 gr fiocchi oppure ancora albumi oppure 90 gr sgombro al naturale (in definizione pero' quei fiocchi nel prenanna stonano un po' secondo me)
Il calo di carbo e' stato il seguente:
prima a colazione stavo sui 70 gr circa di fiocchi mais.....a pranzo sui 150 gr riso...nello spuntino del pome 4 wasa e a cena 60 gr azzimo
Problema e' anche che il calo di carbo associato alla sospensione della creatina mi ha tolto molto le forze...per cui credo che a breve faro' qualche ulteriore modifica
sei ottimo direi complimenti davvero...se arrivo a essere come te accendo un cero alla madonna....quanti anni di allenamento ?a sto punto posti pure la skeda pero...grande
ho iniziato ad andare in palestra nel settembre del 2000
prima ho fatto per un paio di anni esercizi in casa (flessioni, addominali e qualcosa con i manubri)
la scheda la vario ogni 2 mesi (seguo + o - quella che mi fa l'istruttore)
dai, con un po' di impegno e sacrifici si arriva tutti dove si vuole
grazie dei complimenti
ciao
ahò...avessi io le gambe così.... farei carte false... ma ndo ***** le vedete ste gambe piccole... !!!! fategli levare un po' di peli e il gioco è fatto....
Cmq (ci credo che sei natural) sembri bombato. Io i tuoi risultati li ho ottenuti soltanto così. Va bene che sei 4 anni più piccolo di me, ma ad una serta età avevo visto proprio il blocco della crescita.
Anche io 173.
Mi sono perso il tuo peso. Io ora quasi 76 (mi manca qualche etto)
ahò...avessi io le gambe così.... farei carte false... ma ndo ***** le vedete ste gambe piccole... !!!! fategli levare un po' di peli e il gioco è fatto....
Cmq (ci credo che sei natural) sembri bombato. Io i tuoi risultati li ho ottenuti soltanto così. Va bene che sei 4 anni più piccolo di me, ma ad una serta età avevo visto proprio il blocco della crescita.
Anche io 173.
Mi sono perso il tuo peso. Io ora quasi 76 (mi manca qualche etto)
In effetti non me le vedo cosi' piccole le gambe (non essendo altissimo poi secondo me 2 gambe eccessivamente sviluppate non e' che stiano poi cosi' bene...)
Ora sono sui 72 (in inverno anche io sui 76 ma molto meno tirato di te)
Direi quindi che la tua pienezza con la tua definizone e' piu' o meno l'obiettivo che avrei
Ciao e complimenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta