rispetto alle foto precedenti a queste le tue gambe sembrano migliorate parecchio e anche le braccia.. le ho guardate cmq di sfuggito perche m so svegliato tardi e mo devo scappà al mar
inizio definizione - foto
Collapse
X
-
sta benissimo....e poi c'è qualche fesso che parla di ginecomasia...ma che *****, siete tutti medici??? boh....magari è solo la forma dei capezzoli, enon è questa benedetta ginecomastia...i rosiconi che si riempiono la bocca di parole...
Eppure è uno che sembra che se dovesse mai passare attraverso un muro, lo farebbe come un coltello caldo lo fa con il burro...
Daje, va benissimo così, anzi de più.. p.s. se sei comunista cambio idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsta benissimo....e poi c'è qualche fesso che parla di ginecomasia...ma che *****, siete tutti medici??? boh....magari è solo la forma dei capezzoli, enon è questa benedetta ginecomastia...i rosiconi che si riempiono la bocca di parole...
Eppure è uno che sembra che se dovesse mai passare attraverso un muro, lo farebbe come un coltello caldo lo fa con il burro...
Daje, va benissimo così, anzi de più.. p.s. se sei comunista cambio idea
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romagrazie del fesso...ma non rosico affatto. mi spiace. dicevo solo la mia e quel che sembrava.
No, perchè visto che la ginecomastia si toje solo farmacologicamente o chirurgicamente quando è avanzata....
Dovete proprio fargli questo appunto?
Commenta
-
Commenta