If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,posto un paio di foto (spero con risoluzione accettabile) di schiena che ho ritrovato nell' hard disk.Le foto sono della scorsa estate.Tra un padio di mesi ne faccio un altro paio cosi vedo se ho acquistato o perso qualcosa...intanto che dite? cose da migliorare? grazie
Altezza 1.75 peso circa 72 kg (all'epoca ) beef sconosciuta,credo bassina,ovviamente natural.
Ciao ragazzi,posto un paio di foto (spero con risoluzione accettabile) di schiena che ho ritrovato nell' hard disk.Le foto sono della scorsa estate.Tra un padio di mesi ne faccio un altro paio cosi vedo se ho acquistato o perso qualcosa...intanto che dite? cose da migliorare? grazie
Altezza 1.75 peso circa 72 kg (all'epoca ) beef sconosciuta,credo bassina,ovviamente natural.
bELLO ASCIUTTO MI PARE MANCHI AMPIEZZA DORSALE O SBAGLIO? IL CULO è OTTIMO MA NON è IL TUO AUHAUHAUHA KEYRA SEI MITICAAAAAAAAAA
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Avevi postato foto simili da qualche altra parte???Non mi sei nuovo.......comunque buono,spalle discrete anche buona definizione ma come ti e'stato detto manca ampiezza....
Avevi postato foto simili da qualche altra parte???Non mi sei nuovo.......comunque buono,spalle discrete anche buona definizione ma come ti e'stato detto manca ampiezza....
Le foto forse le hai viste su un altro sito oppure molto tempo fa qui...grazie per i complimenti per quanto riguarda l'ampiezza nella prima foto forse è la posa,gia nella seconda va un po meglio,beh ovviamente devo migliorare ancora molto...
Le foto forse le hai viste su un altro sito oppure molto tempo fa qui...grazie per i complimenti per quanto riguarda l'ampiezza nella prima foto forse è la posa,gia nella seconda va un po meglio,beh ovviamente devo migliorare ancora molto...
ecco adesso ricordo in un'altro sito e sinceramente non stavi affatto male....complimenti
anche per te ...MASSA MASSA MASSA... meglio un po' meno definiti, ma con più volume. A mio avviso sia ben chiaro.
Si lo so Dog ma da natural non è affatto facile...ormai dopo 7 anni credo di aver capito che il mio fisico debba essere asciutto,piu' massoso possibile ma asciutto, tanto nn diventero' mai enorme proprio per via della struttura corporea,del metabolismo ecc... che poi tra l'altro il mio obiettivo è quello di avere un fisico piu' fitness che bodybuilding,di certo con una buona massa ma non a discapito della definizione,altrimenti (come gia è successo) non mi vedo ne carne ne pesce...
Si lo so Dog ma da natural non è affatto facile...ormai dopo 7 anni credo di aver capito che il mio fisico debba essere asciutto,piu' massoso possibile ma asciutto, tanto nn diventero' mai enorme proprio per via della struttura corporea,del metabolismo ecc... che poi tra l'altro il mio obiettivo è quello di avere un fisico piu' fitness che bodybuilding,di certo con una buona massa ma non a discapito della definizione,altrimenti (come gia è successo) non mi vedo ne carne ne pesce...
che non riusciresti a crescere ho i miei dubbi,.pero'e'bene fissarsi un solo obiettivo,in questo caso hai detto che preferisci vederti piu'definito....quindi al posto tuo cercherei di mettere su qualche kg e poi iniziare a definire seriamente
Bella schiena, se sei riuscito a mettere su qualche chiletto ma con la stessa definizione stai alla grande!
Si ,un paio di chiletti,forse 1 e mezzo...la definizione è rimasta pressocche' invariata,quando avro' una discreta abbronzatura mi faccio qualche foto cosi vediamo meglio
grazie a tutti per i complimenti e le critiche.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta