Originariamente Scritto da maurillo
il mio amico snow...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snowma che esercizi...per una foto del *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowuna fotina fatta alla ***** ieri sera... dopo cenaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
raga, nn capite lui dice del caxxo nn x farsi vedere + di quel che è, ci crede davvero, xchè snow è un caxxone che forse adesso sta capendo che si sottovaluta un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskokkio ragazzo io non sono mica nato ieri come dice bene positivo sei pompato in quella foto e chiaramente prima di fare le foto non sarai stato certamente fermo......ma cazzate,il fisico c'e e si vede,quali sono i tuoi dati???
la foto è stata fatta appena uscito dalla doccia... forse non mi conosci ma tu non sai quanto ci ho pensato prima di postare questa foto...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowok se ti dicessi fatta mercoledì giorno in cui non mi alleno,e sono in completa scarica di carbo e quindi dovrei essere meno voluminoso del solito? ok non ci crederesti, perchè dovrei dirti una cavolata scusa?
la foto è stata fatta appena uscito dalla doccia... forse non mi conosci ma tu non sai quanto ci ho pensato prima di postare questa foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon credevo che si potessero ancora incontrare ragazzi cosi in gamba ..specie cosi giovani..beh dalla mia sfortuna di finire a lavorare in emilia alla fortuna di conoscere marco..una ragazzo sempre molto gentile e cordiale e anche ospitale..visto che sono stato a mangiare da lui ...non è un post per elogiare un ragazzo " anche se lo meriterebbe" ma per presentarlo..ottima struttura ..forse da lavorci un pò sui dettagli ..ma già si presenta bene così..sul suo permesso ho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..è molto riservato e non era molto convinto di farmela postare ma per me e degna di osservazione da chi del mestiere..dai marco continua così ..perchè nel 2006 ti voglio applaudire sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowok se ti dicessi fatta mercoledì giorno in cui non mi alleno,e sono in completa scarica di carbo e quindi dovrei essere meno voluminoso del solito? ok non ci crederesti, perchè dovrei dirti una cavolata scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskno per carita'non e'che abbia tutto questo interesse,pero'effettivamente sembravi pompato,ma e'ovvio che posso sbagliarmi
io i risultati che ottengo col sacrificio e la dedizione mi piace tenerli per me, tant'è che spesso mi vergogno di mostrarmi a dorso nudo.
Non ho manie di esibizionismo..
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowsei libero di pensare quello che vuoi ovvio, a me non interessa tanto farmi vedere, ne pompato ne no... solo su consiglio e invito di qualche grande amico l'ho fatto...
io i risultati che ottengo col sacrificio e la dedizione mi piace tenerli per me, tant'è che spesso mi vergogno di mostrarmi a dorso nudo.
Non ho manie di esibizionismo..
Commenta
-
Commenta