il mio amico snow...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    non credevo che si potessero ancora incontrare ragazzi cosi in gamba ..specie cosi giovani..beh dalla mia sfortuna di finire a lavorare in emilia alla fortuna di conoscere marco..una ragazzo sempre molto gentile e cordiale e anche ospitale..visto che sono stato a mangiare da lui ...non è un post per elogiare un ragazzo " anche se lo meriterebbe" ma per presentarlo..ottima struttura ..forse da lavorci un pò sui dettagli ..ma già si presenta bene così..sul suo permesso ho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..è molto riservato e non era molto convinto di farmela postare ma per me e degna di osservazione da chi del mestiere..dai marco continua così ..perchè nel 2006 ti voglio applaudire sul palco
    da dietro sembre john cena

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73564
      • 2,375
      • 2,888
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow
      una fotina fatta alla ***** ieri sera... dopo cena

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

ma che esercizi...per una foto del *****...
        okkio ragazzo io non sono mica nato ieri come dice bene positivo sei pompato in quella foto e chiaramente prima di fare le foto non sarai stato certamente fermo......ma cazzate,il fisico c'e e si vede,quali sono i tuoi dati???

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

una fotina fatta alla ***** ieri sera... dopo cena
          Kiamala foto del *****... stai davvero bene, Snow.. bellissimo petto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

raga, nn capite lui dice del caxxo nn x farsi vedere + di quel che è, ci crede davvero, xchè snow è un caxxone che forse adesso sta capendo che si sottovaluta un bel pò
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Snow
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 2102
              • 3
              • 1
              • Nord-Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
              okkio ragazzo io non sono mica nato ieri come dice bene positivo sei pompato in quella foto e chiaramente prima di fare le foto non sarai stato certamente fermo......ma cazzate,il fisico c'e e si vede,quali sono i tuoi dati???
              ok se ti dicessi fatta mercoledì giorno in cui non mi alleno,e sono in completa scarica di carbo e quindi dovrei essere meno voluminoso del solito? ok non ci crederesti, perchè dovrei dirti una cavolata scusa?
              la foto è stata fatta appena uscito dalla doccia... forse non mi conosci ma tu non sai quanto ci ho pensato prima di postare questa foto...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

ok se ti dicessi fatta mercoledì giorno in cui non mi alleno,e sono in completa scarica di carbo e quindi dovrei essere meno voluminoso del solito? ok non ci crederesti, perchè dovrei dirti una cavolata scusa?
                la foto è stata fatta appena uscito dalla doccia... forse non mi conosci ma tu non sai quanto ci ho pensato prima di postare questa foto...
                ..lasciali parlare marco.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                  non credevo che si potessero ancora incontrare ragazzi cosi in gamba ..specie cosi giovani..beh dalla mia sfortuna di finire a lavorare in emilia alla fortuna di conoscere marco..una ragazzo sempre molto gentile e cordiale e anche ospitale..visto che sono stato a mangiare da lui ...non è un post per elogiare un ragazzo " anche se lo meriterebbe" ma per presentarlo..ottima struttura ..forse da lavorci un pò sui dettagli ..ma già si presenta bene così..sul suo permesso ho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..è molto riservato e non era molto convinto di farmela postare ma per me e degna di osservazione da chi del mestiere..dai marco continua così ..perchè nel 2006 ti voglio applaudire sul palco
                  la mia schiena nn e' come la sua..pero'...

Commenta

• fresk
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2674
                    • 19
                    • 69
                    • isola di tonga
                    • Send PM

no per carita'non e'che abbia tutto questo interesse,pero'effettivamente sembravi pompato,ma e'ovvio che posso sbagliarmi

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fresk
                      no per carita'non e'che abbia tutto questo interesse,pero'effettivamente sembravi pompato,ma e'ovvio che posso sbagliarmi
                      sei libero di pensare quello che vuoi ovvio, a me non interessa tanto farmi vedere, ne pompato ne no... solo su consiglio e invito di qualche grande amico l'ho fatto...
                      io i risultati che ottengo col sacrificio e la dedizione mi piace tenerli per me, tant'è che spesso mi vergogno di mostrarmi a dorso nudo.
                      Non ho manie di esibizionismo..

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73564
                        • 2,375
                        • 2,888
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

sei libero di pensare quello che vuoi ovvio, a me non interessa tanto farmi vedere, ne pompato ne no... solo su consiglio e invito di qualche grande amico l'ho fatto...
                        io i risultati che ottengo col sacrificio e la dedizione mi piace tenerli per me, tant'è che spesso mi vergogno di mostrarmi a dorso nudo.
                        Non ho manie di esibizionismo..
                        tranquillo snow,in ogni caso nn è certo una pompatina pre-foto che fa grande un fisico

Commenta

Working...
                        X