Originariamente Scritto da Body80
il mio amico snow...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84a no? io pensavo di fare un pò di pump 2 lampade e una mallatura di 3 strati a partire dal giorno prima, ovvimanete settimana di scarico carico ... foto col cellulare
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowazzo mi sono dimenticato il mallo... fa lo stesso o devo rifare tutto?
p.s. x il resto tutto a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a no? io pensavo di fare un pò di pump 2 lampade e una mallatura di 3 strati a partire dal giorno prima, ovvimanete settimana di scarico carico ... foto col cellulareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84... x questa volta ... ma la prox alemno tre punti di illuminazione e telo di raso nero di sfondo :ioio:
p.s. x il resto tutto a posto?
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naotobravo snow...ottima schiena davvero...deltoidi veramente notevoli.
Una foto frontale?
come ti alleni e mangi?
eh allenamento su 4 split settimanali
dieta carbo medi-alti nei giorni di allenamento e scarico quasi completo di carbo nei giorni di riposo
grazie dei complementi
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowandiamo abbastanza bene, sono contento del ritmo che sto tenendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowuna fotina fatta alla ***** ieri sera... dopo cena
Commenta
-
Commenta