non credevo che si potessero ancora incontrare ragazzi cosi in gamba ..specie cosi giovani..beh dalla mia sfortuna di finire a lavorare in emilia alla fortuna di conoscere marco..una ragazzo sempre molto gentile e cordiale e anche ospitale..visto che sono stato a mangiare da lui ...non è un post per elogiare un ragazzo " anche se lo meriterebbe" ma per presentarlo..ottima struttura ..forse da lavorci un pò sui dettagli ..ma già si presenta bene così..sul suo permesso ho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..è molto riservato e non era molto convinto di farmela postare ma per me e degna di osservazione da chi del mestiere..dai marco continua così ..perchè nel 2006 ti voglio applaudire sul palco
il mio amico snow...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Da quel poco che lo conosco dalla chat viene fuori un bravo ragazzo poco convinto dei propri mezzi. Forza SNOW!!! Vedo con piacere che entrambi avete un'ottima considerazione l'uno dell'altro.
Bravi ragazzi!
PS: MAURI pensaci tu a sfruttare le potenzialità del ragazzo. Sei più vecchio quindi è compito tuoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Marco lo sa già... ma non fa mai male ripeterlo... sei un ragazzo speciale, con grandi doti... e puoi fare un buon lavoro... quindi datti una mossa che stavolta voglio essere io a fare il tifo... e a tenere le dita incrociate per te...
il 2006 sarà una grande stagione me lo sento... e sarebbe bello prepararsi insieme... quindi forza e coraggio e un po più di autostima che stavolta tocca anche a te...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..
Sei fatto benissimo... Mi ricordo le altre foto ke avevi postato due anni fa (all'incirca).. grossissimi miglioramenti...
BravoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyMarco lo sa già... ma non fa mai male ripeterlo... sei un ragazzo speciale, con grandi doti... e puoi fare un buon lavoro... quindi datti una mossa che stavolta voglio essere io a fare il tifo... e a tenere le dita incrociate per te...
il 2006 sarà una grande stagione me lo sento... e sarebbe bello prepararsi insieme... quindi forza e coraggio e un po più di autostima che stavolta tocca anche a te...
OT: Come va bea? Non ti si sente più in giro...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mauri pensaci un pò tu a dargli un pò di positivismo che quel ragazzo nn si valuta abbastanza
Commenta
-
-
ho un bel po da fare anche per organizzare la partenza...
e così....
anche in uff. mi danno delle gatte da pelare...
però tutto ok...
pappa compresa.. mi sto dando da fare per recuparare... hehehesiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mauri pensaci un pò tu a dargli un pò di positivismo che quel ragazzo nn si valuta abbastanza
Scherzo... continua così MauriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSecondo me tutte queste attenzioni di Mauri vengono interpretate da Snow come attenzioni di un gay... si dicono certe cose in giro
Scherzo... continua così Mauri
snow intendo (come BB, maurti come gay ovviamente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SnowGrazie Mau, non ho parole veramente... soltanto grazie
grazie Bea anche a te
grazie a tutti gli altriAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon credevo che si potessero ancora incontrare ragazzi cosi in gamba ..specie cosi giovani..beh dalla mia sfortuna di finire a lavorare in emilia alla fortuna di conoscere marco..una ragazzo sempre molto gentile e cordiale e anche ospitale..visto che sono stato a mangiare da lui ...non è un post per elogiare un ragazzo " anche se lo meriterebbe" ma per presentarlo..ottima struttura ..forse da lavorci un pò sui dettagli ..ma già si presenta bene così..sul suo permesso ho voluto postare una sua foto di schiena perchè secondo me merita davvero la sua considerazione..è molto riservato e non era molto convinto di farmela postare ma per me e degna di osservazione da chi del mestiere..dai marco continua così ..perchè nel 2006 ti voglio applaudire sul palco
sei commuovente, veramente mau...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPensi di cavartela con un grazie??? Prima ottieni un fisico perfetto... vinci qualche premio e poi ti aspettiamo in mutande al varco... Mauri sarà il primo del trenino
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta