Originariamente Scritto da Vegeta86
Visualizza Messaggio
Un tributo a un mostro
Collapse
X
-
-
vabbè ma fa 2 cm di range di movimento........dai cristo questa è una delle cose che odio di questo sport!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiocome si chiama?cmq il mondiale di squat è oltre i 350kg attualmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggiocome si chiama?cmq il mondiale di squat è oltre i 350kg attualmente
Già parecchi anni fa Hatfield,il dottor squat, faceva ben oltre i 400,se non ricordo male...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioChe io sappia il record mondiale di squat è intorno ai 450 kg
Già parecchi anni fa Hatfield,il dottor squat, faceva ben oltre i 400,se non ricordo male...
DIpende un po dal regolamento....qui ad esempio vengono alzati 550kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDIpende un po dal regolamento....qui ad esempio vengono alzati 550kg
http://www.youtube.com/watch?v=WLX7yx8gixYsigpic
Commenta
-
-
il proprietario della mia palestra si chiama stefano fuccelli, ma su google cè solo la classica di quando giocava a football americano come ala destra, è molto più nota la moglie, sonia fraioli, 2 volte miss universo natural, ha perfino un sito tutto suo, ma il marito nadasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon credo, penso non oltre i 318, ma lui è a 67.5 kgE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioscusatemi, quali differenze di regolamento ci sono tra le federazioni??
Nella IPF (che è quella di Sivokon ed è la più seria), c'è un minimo di antidoping, i costumi mi pare che non possono avere il "denim" tra i componenti, e l'accosciata è valida solo sotto al parallelo, ma come linea si considera la parte alta della gamba cioè la linea muscolare che corre tra il ginocchio e l'anca.
Nelle altre federazioni (tipo la WPO) invece per sotto il parallelo si considera il femore e non la parte alta del muscolo, i costumi sono super rinforzati e l'antidoping non lo fanno manco per finta.
Commenta
-
Commenta