boh..su flex di giugno c'e' un servizio su arnold dove compaiono delle foto scattate in austria poco dopo il suo intervento..nn mi sembra tanto diverso da ora..continuo a nn capire queste foto in costume..ma ora sono piu'orientato sul fotomontaggio..
Arnold bic giovane - vecchio
Collapse
X
-
E' quello che dico anch'io !!! C'è gente che a 20 anni è grassa lui a 20 anni era super muscoloso , e vi ricordo che fisico che ha Schwarzenegger nel film: Terminator 3 , quando arriva nudo sulla terra e si va a prendere i vestiti ... da quanto ricordo il quel film è stato girato nel 2003 ... e lui per i film si prepara in un modo più che ottimo , magari avere il fisico che ha Arnold nel film terminator 3 ... magariiii !!!!!! E' perfetto !!!
Commenta
-
-
voi siete fuori di testa...
in terminator 3 è solo dimagrito, il resto lho ha fatto il computer,
le foto da afflosciato sono vere anzi verissime, e devo dire che mio padre fisicamente a 60 anni è molto meglio di lui pur non avendo alzato un peso in vita sua,
rassegnatevi il body building è a doppo taglio specialmente per chi pesava oltre i 100kg di muscoli,
vi si afflosceranno!
Commenta
-
-
1.arnold si è quasi sempre allenato in maniera incostante.
2arnold è famoso per le preparazioni ultra rapide.
si racconta che il regista di conan lo vide allenarsi a petto nudo con la spada ed impallidì
arnold ma dove è il fisico??4
settimane dopo iniziarono le riprese con la forma che ben conoscete.
farmaci?certo.
ma anche una reattività allo stimolo allenante impressionante.
chi l'ha conosciuto mi disse che arnold reagisce immediatamente al minimo stimolo allenante.
3 ARNOLD HA UNA VOLONTà MOSTRUOSA.il che unito ad una genetica fenomenale lo porta a risultatai ottimi in poco tempo.ù
poi magari smette per 8 mesi e perde tutto.
ma chiaramente ha altro da fare come governare la california(ci prova)."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Intervista ad Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger non voleva deludere I fans che avrebbero rivisto il Terminator nel terzo episodio. É tornato in palestra per rimettersi in forma.
“Una delle cose che mi sono chiesto sono state ‘sarò in grado di ritrovare il fisico che avevo 20 anni fa in Terminator 1 e 12 anni fà in Terminator 2?’ è stata una sfida per me in quanto il tempo si era fatto sentire sul mio corpo così ho buttato giù un programma e sono tornato in palestra. Mi allenavo per 2 o 3 ore al giorno per vari mesi. E anche durante le riprese, quando avevo un pò di tempo libero passavo qualche ora a sollevare pesi per essere sicuro di poter riacquistare il fisico di una volta. Il tutto per non deludere i fans e me stesso.”
Naturalmente Arnold è un pò invecchiato (anche se non si direbbe dal fisico) ma non ha influenzato la sua preparazione per il film. “Quando hai milioni di persone che ti guardano per l’aspetto fisico, non hai alter alternative. Devi riacquistare la forma fisica, indipendentemente da quanto dura sia. Quindi ho speso molte energie, senza pensare agli ostacoli ‘ ok hai avuto un incidente in moto, sei stato operato e questo e quello e così via’ devi dimenticarti di tutto e metterti al lavoro. ‘ok ora mi sto allenando per Mr. Olimpia o per Mr. Universo. Devo fare del mio meglio e vincere ’ con questo genere di pensieri sono riuscito ad andare avanti. Naturalmente mi sono anche dovuto mettere a dieta.”
Riacquistare la giusta forma fisica non è stato l’unico problema, doveva essere sicuro che il pubblico amasse nuovamente il personaggio. “Per me non c’è mai stato il dubbio – dovrei o non dovrei fare Terminator 3 – anche perché il pubblico, non solo americano ma di tutto il mondo, chiedeva un nuovo episodio della serie. In effetti in molti credevano che sarebbe stato impossibile un sequel visto che il mio Terminator era stato fuso nell’acciaio e quindi la storia finiva li. Ma in seguito ovunque andassi, sia che dovessi parlare di sport che di cinema ricevevo sempre la stessa domanda ‘quando ritornerai sullo schermo con un nuovo Terminator?’ e allora ho capito che era il caso di reindossare la giacca di pelle, gli occhiali da sole e tornare in sella ad una motocicletta.”
Come nei precedenti film, T3 comprenderà dello humor tra le varie scene di intense azione. “Mi sono sentito fortissimo, e credo sia stato lo stesso per il regista e gli sceneggiatori. Questo ha permesso di ottenere un grande risultato. Avevamo delle incredibili persone a disposizione che sono riuscite ad amalgamar e molto bene le parti d’azione a quelle narrative.”
La tecnologia ha fatto passi da gigante. La squadra per gli effetti speciali di T3 è riuscita a ricreare un intero T1 (uno dei robot usati nel primo). Crede Arnold che le macchine prenderanno mai il sopravvento come succede nel film? “Vogliamo copiare l’arte in questo caso e creare un mondo dove le macchine prendono il sopravvento. Ma il punto è che ciò che è importante qui è che dobbiamo apprezzare la tecnologia e la computerizzazione ma non renderla indispensabile nella vita di tutti i giorni.”
In questo episodio Arnold avrà un nuovo nemico, Kristanna Loken che interpreta il T-X. “Fare un terminator donna era un’idea terrificante. Non avevo mai combattuto contro una donna e avevo paura di andarci troppo pesante, quindi ogni volta dovevo chiedere a lei se dovevo calare o aumentare la forza. Ogni volta dovevamo girare 5 o 6 volte per ottenere l’effetto giusto e spesso lei mi diceva di trattarla come se avessi avuto di fronte un uomo. Mi sono sentito a disagio, parlando onestamente. Lei era molto preparata ed è stata un compagno/a fantastica. Non si lamentava per i graffi o le botte, è stata perfetta.”
Da Matrix a Charlie's Angels, fino a Kill Bill, il prossimo attesissimo film di Tarantino, le donne combattenti dominano ormai il cinema e sostituiscono gli uomini. Cosa ne pensa Schwarzenegger? “Penso che di base l'arte rifletta la vita reale. Oggi le donne fanno cose mai fatte prima, sono astronaute o soldati, come in Iraq, sono in polizia le donne sono più forti di quanto si creda e questo è un momento di grandi opportunità per loro. Alcuni uomini sono gelosi e si sentono minacciati, in competizione. Io no, perché ho sempre creduto che le donne dovessero avere la possibilità di una rivalsa rispetto al passato. Certo, è bello anche stare a casa. Mia madre era una casalinga fantastica, si è occupata di noi insegnandoci la stabilità e la forza interiore. Però le sono mancate altre cose. Mio padre non voleva che uscisse, diceva che le donne devono stare a casa. Oggi la società è pronta a lasciarle libere e il cinema riflette questi cambiamenti.”
Schwarzy il 'destroide' è un fido sostenitore di George W. Bush, ma si batte anche per una politica di sostegno nei confronti degli adolescenti nel doposcuola... “Non avere il doposcuola è un fallimento dei politici. Le donne hanno il diritto di lavorare e guadagnare. Spesso entrambi i genitori lavorano per tirare avanti e qualcuno deve seguire i bimbi dopo la scuola, nello sport, negli studi... I ragazzini finiscono per stare tutto il tempo nei centri commerciali, e parliamo di milioni di ragazzini!”
Quindi è tutto deciso? Ci sarà un addio al cinema e una nuova carriera tutta politica per Arnold Schwarzenegger, che si prepara a correre per diventare governatore della California?
“Innanzi tutto, il mio impegno con T-3 non è finito. La promozione andrà avanti per il prossimo mese e mezzo in tutto il mondo. Ora voglio parlare del film, perché ci hanno investito tanti soldi. Quindi, per ora, il mio unico messaggio è promuovere T-3!”
Leggeti questa !
Commenta
-
-
.creduloni?..a me sembri tu il quello che crede che arnold sia ancora oggi quello delle foto in costume solo un po'dimagrito..ammesso che fossero vere..poi mi spieghi cosa significa"si e' allenato con le sole macchine"..per il fisico da ventenne..(potevi almeno dire con il suo fisico da ventenne)boh e' un luogo comune dire piu' si e' giovani piu' il fisico e' migliore..si capisce che con il bb hai poco a che fare..per concludere pare che ormai arnold da un po' di anni a questa parte si sia convertito(ma nn chiedetelo a lui mentirebbe spudoratamente come nell'intervista di cui sopra)alle teorie mentzeriane..
Commenta
-
-
Ognuno la pensa a suo modo , comunque quell'intervista è reale e io credo nelle cose che lui dice.
...Tu forse non sai la storia di Arnold ... Sai almeno che per l'ultimo MR OLYMPIA che ha vinto , si è costruito il fisico in 3 mesi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareOgnuno la pensa a suo modo , comunque quell'intervista è reale e io credo nelle cose che lui dice.
...Tu forse non sai la storia di Arnold ... Sai almeno che per l'ultimo MR OLYMPIA che ha vinto , si è costruito il fisico in 3 mesi???
Commenta
-
Commenta