Arnold bic giovane - vecchio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370
    • 16
    • 0
    • Newcastle, England
    • Send PM

oppure bill pearl, ultra settantenne

Commenta

• MAX78
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 2487
      • 44
      • 13
      • hononolulu
      • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
      Vecchietto?
      Non so dalle vostre parti ma da me a 60 anni ( facciamo 50 ? facciamo 45 ? ) così non ne circolano.. ma neanche paragonabili
      Certo che se lo paragoni a quando aveva 20 anni..ma questo vale per ogni essere umano , no
      quoto

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Vecchietto?
        Non so dalle vostre parti ma da me a 60 anni ( facciamo 50 ? facciamo 45 ? ) così non ne circolano.. ma neanche paragonabili
        Certo che se lo paragoni a quando aveva 20 anni..ma questo vale per ogni essere umano , no
        Ma di chi stai parlando?
        Io di anziani che si allenano regolarmente e sono messi bene ne conosco parecchi.
        Ovvio che se prendi uno che non ha mai fatto sport in vita sua, mangia male, fuma e beve ed e' pure sfigato come struttra ... a 60 non sara' un granche' ...

Ma, dalle diverse foto che cirolano di Arnold attuale ... non mi sembra che sia una cosa cosi' invidiabile come dite.

Nessuno dice di essere meglio o peggio, non e' una questione di chi vince o perde, o se io ho il braccio piu' grosso o piu' piccolo di arnold da vecchio ... almeno secondo me

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Software
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 74
          • 0
          • 0
          • Bressanone
          • Send PM

Arnold ha la belezza di 56 anni !!! Ahooo ! Non mi dite che ritrovarsi con un fisico come Arnold, a 50 anni ... non vi farebbe piacere !

Commenta

• real_conan
            Bodyweb Advanced

• Aug 2002
            • 593
            • 2
            • 1
            • Send PM

arnold è del 1947 se non sbaglio...e anche se è il mio mito..vorrei vedere delle foto..fatte non dopo una preparazione..come quelle che ha fatto prima dll'ultimo film..anche perchè può avere sempre un bicipite enorme ma a livello di salute è andato..secondo me non riesce a correre neanche un km....basta vedere l'operazione al cuore.conosco personalmente 50 e 60enni che hanno fisici da fare invidia,si sparano le maratone...o hanno l'elasticità di un ginnasta...non guardiamo le foto di ex professionisti...non possono essere prese di esempio..la maggior parte di loro è ancora piena....
            xxx

Commenta

• stuckmojo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 1370
              • 16
              • 0
              • Newcastle, England
              • Send PM

l'avete voluto voi...

Commenta

• Software
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 74
                • 0
                • 0
                • Bressanone
                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo
                l'avete voluto voi...

Quella foto la conososco , non si mette in dubbio.

Però ovviamente il fisico a Arnold serviva per i film , prendete per esempio Terminator 3 film girato nel 2003 , che fisico aveva Arnold ? In quella scena che va al night e "prende i vesititi ?

Dai ragazzi , il fisico di Arnold durante le esibizioni e film era ottimo , come tutti anche lui "essendo umano" quando non deve fare ciò si lascia andare !

Ma è normalissimo , e poi ha 56 anni ora ! E cosa vi aspettate ? Di ritrovarvelo con 8 addominali scolpiti ?

Commenta

• stuckmojo
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 1370
                  • 16
                  • 0
                  • Newcastle, England
                  • Send PM

questo no. e' impressionante la differenza tra terminator3 e la foto a destra.

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

ma nessuno ha pensato che visto che Arnold sta così in t3, forse la foto al mare è taroccata?
                    Sappiamo tutti che a 56 anni si può cadere di fisico, ma uno per ridiventare tosto così come in t3 nn se deve fa solo allenamento e un paio dde cicli, ma molto ma molto di più!

Commenta

• real_conan
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                      • 593
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                      ma nessuno ha pensato che visto che Arnold sta così in t3, forse la foto al mare è taroccata?
                      Sappiamo tutti che a 56 anni si può cadere di fisico, ma uno per ridiventare tosto così come in t3 nn se deve fa solo allenamento e un paio dde cicli, ma molto ma molto di più!
                      la foto se non sbaglio risale al tempo dell'intervento al cuore...la genetica è sempre dalla sua parte e non solo..ha ammesso tranquillamente di aver fatto uso di "bombe" ..non penso si sia fatto problemi x fare t3...
                      xxx

Commenta

• Batista
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 26
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

nn l'avevo mai vista quella foto,ho pensato fosse un falso..ma a guardarla bene dalla lunghezza degli arti(le gambe come "forma"sono invariate)ma anche la zona tra petto esterno e spalla e in minimo anche il trapezio sono senza dubbio di arnold..ma quando la avuta l'operazione?
                        ..poi che da cosi si sia rimesso in forma per t3..ancora una volta depone a suo favore..a 56anni(avevo scritto erroneamente 62..e'nato nel 47 nn nel43come credevo)nn e da tutti..anche per i supporti inevitabili che devi assumere..UN MITO.

Commenta

• Batista
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

p,s.l'intervento al cuore e' datato 16 aprile 1997..aveva 50 anni..quindi nn e' che si sia rimesso in forma apposta per t3..e' che nn ne puo'fare a meno..neanche a 50 anni..

Commenta

• LOTHAR
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 3481
                            • 127
                            • 14
                            • Send PM

dici? cmq sta col cuore a pezzi...almeno dicevano....boh....

Commenta

• Software
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 74
                              • 0
                              • 0
                              • Bressanone
                              • Send PM

Secondo me Arnold ha iniziato prima dei 16 ad assumere Steroidi a 16 anni aveva già dei braccioni (non molto definiti) ma molto (e sottolineo) MOLTO grossi ! Alluncinante da ragazzo dopo 1-2 anni di palestra e "forse bombe" com'era ... e in T3 che fisico strabiliante che aveva, a non conoscerlo li si dava 25-20 anni ... veramente un mito !

Commenta

• Damien
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 481
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

e di questa che mi dite?
                                File Allegati

Commenta

Working...