Arnold bic giovane - vecchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Arnold bic giovane - vecchio

    Ho trovato alcune pictures, mi e' saltata agli occhi la differenza, anche se, tutto sommato, non e' poi male neanche da anzianotto...
    File Allegati
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Eagle
    Ho trovato alcune pictures, mi e' saltata agli occhi la differenza, anche se, tutto sommato, non e' poi male neanche da anzianotto...
    Penso sia normale.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #3
      questa e' stupenda!
      File Allegati
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zuperman
        Penso sia normale.
        Normale cosa?

        Eagle


        PS - comunque mi correggo, non mi piace per niente la foto da vecchietto, mi fa tristezza, mi sembra anche quasi che non sappia piu' posare, sembra impacciato, oltre che rinseghito in malo modo (spalle cadenti, vuote, poi sara' la foto eh ....)
        Last edited by Eagle; 13-05-2005, 18:00:53.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Eagle
          Normale cosa?

          Eagle


          PS - comunque mi correggo, non mi piace per niente la foto da vecchietto, mi fa tristezza, mi sembra anche quasi che non sappia piu' posare, sembra impacciato, oltre che rinseghito in malo modo (spalle cadenti, vuote, poi sara' la foto eh ....)
          Normale che col tempo decada un po... cmq non è messo malissimo...
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • toky
            Bodyweb Member
            • Aug 2004
            • 277
            • 0
            • 0
            • Reggio calabria
            • Send PM

            #6
            era ed è favoloso *o*
            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

            Commenta

            • Batista
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ..sono 62 primavere se nn mi sbaglio..che vuoi che si riscriva a mr olympia??

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                No no, non vorrei che si reiscrivesse al Mr Olympia, solo che ho visto delle foto di Zane e mi sembra meglio tenuto.

                Oltre tutto, anche nelle foto dei bei periodi, Arnold mi sembra che avesse uno stato di forma moooolto oscillante, spt a livello di massa ...

                Ho anche visto delle foto di Oliva .... che mi ha fatto tra il ridere e il piangere ... c'era anche un filmatino, faceva tristezza ... uno sfigato, si vedeva anche in divisa da poliziotto... ma non sfigato xche' era piccoletto eh, ma xche' se pensi allo "splendore" di un tempo e poi vedi un tipetto che poteva essere mio nonno (quando c'era) ... che fa qualche serietta ad una qualsiasi macchinetta in palestra ... e si muove con aria da anziano fragile .... a me viene tristezza ... forse xche' prevedo il mio futuro ...

                E per Arnie ... mi sembra un po patetico xche' lui vuole ancora l'immagine del duro, del grosso, dell'indistruttibile, alla Clint E per intenderci ... e poi lo vedi in foto che oramai e' come tanti altri vecchietti che si incontrano ... e, come dice giustamente Cianti, l'immagine del duro grosso diventa grottesca se la metti su un vecchietto ...

                Poi, ragazzi, mi sbaglio di certo ed e' la foto venuta cosi' cosi' e in realta' e' molto piu' grosso di quello che sembra a me, e comunque molto piu' grosso di come mai saro' io ...


                Eagle
                Last edited by Eagle; 13-05-2005, 20:23:10.
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle
                  No no, non vorrei che si reiscrivesse al Mr Olympia, solo che ho visto delle foto di Zane e mi sembra meglio tenuto.

                  Oltre tutto, anche nelle foto dei bei periodi, Arnold mi sembra che avesse uno stato di forma moooolto oscillante, spt a livello di massa ...

                  Ho anche visto delle foto di Oliva .... che mi ha fatto tra il ridere e il piangere ... c'era anche un filmatino, faceva tristezza ... uno sfigato, si vedeva anche in divisa da poliziotto... ma non sfigato xche' era piccoletto eh, ma xche' se pensi allo "splendore" di un tempo e poi vedi un tipetto che poteva essere mio nonno (quando c'era) ... che fa qualche serietta ad una qualsiasi macchinetta in palestra ... e si muove con aria da anziano fragile .... a me viene tristezza ... forse xche' prevedo il mio futuro ...

                  E per Arnie ... mi sembra un po patetico xche' lui vuole ancora l'immagine del duro, del grosso, dell'indistruttibile, alla Clint E per intenderci ... e poi lo vedi in foto che oramai e' come tanti altri vecchietti che si incontrano ... e, come dice giustamente Cianti, l'immagine del duro grosso diventa grottesca se la metti su un vecchietto ...

                  Poi, ragazzi, mi sbaglio di certo ed e' la foto venuta cosi' cosi' e in realta' e' molto piu' grosso di quello che sembra a me, e comunque molto piu' grosso di come mai saro' io ...


                  Eagle
                  ehhhh già....il tempo passa..gli aas finiscono
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta

                  • Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle
                    Ho trovato alcune pictures, mi e' saltata agli occhi la differenza, anche se, tutto sommato, non e' poi male neanche da anzianotto...
                    ma hai la metà del suo braccio (da vecchio)?

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Black87
                      ma hai la metà del suo braccio (da vecchio)?
                      Non saprei, le foto ingannano. Il testone (di Arnie) nella foto da vecchio, sembra bello grosso ... ergo il braccio non dovrebbe essere molto grosso ... quanto gli dai? 42? 44? di piu'?

                      Io adesso sfioro i 44, ma ho la testa moooolto grossa e mi fa sfigurare il braccio


                      Eagle
                      Last edited by Eagle; 13-05-2005, 21:25:08.
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

                        #12
                        Alcune considerazioni:

                        1. nel film (foto di Arnold vecchiotto) interpretava la parte di una persona comuna. Può essere che la posa sia apposta fatta come se posasse un non pro....

                        2. le spalle cascanti le ha sempre avute, a mio avviso, vuoi per un trapeziuo esageratamente grosso, vuoi per una base ossea non larghissima....

                        3. Buona serata a tutti!
                        CENSURATA

                        Commenta

                        • OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

                          #13
                          Vecchietto?
                          Non so dalle vostre parti ma da me a 60 anni ( facciamo 50 ? facciamo 45 ? ) così non ne circolano.. ma neanche paragonabili
                          Certo che se lo paragoni a quando aveva 20 anni..ma questo vale per ogni essere umano , no
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                          Commenta

                          • toky
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2004
                            • 277
                            • 0
                            • 0
                            • Reggio calabria
                            • Send PM

                            #14
                            nn skerziamo.. facciamo il discorso ke feci con un mio compagno ke mi diceva ke i bb da vecchi diventano brutti.. io gli risposi ke nn è ke la gente normale da vecchia diventa + bella -.- in + arnold nn so quanti anni abbia.. ma conosco un sacco di gente 20enne ke preferirebbe essere come lui adesso persino senza un braccio rispetto a come sono loro
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

                            Commenta

                            • stuckmojo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 1370
                              • 16
                              • 0
                              • Newcastle, England
                              • Send PM

                              #15
                              alcuni restano incredibili anche da vecchi


                              guardate dave draper adesso, e credo che sia piu' vecchio di arnie...




                              Commenta

                              Working...
                              X