Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccola anteprima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alcatraz86
    salve, sono esattamente a metà della fase di definizione..

    bravo quando avrai finito la fase di definizione mettiti una collana al collo cosi ti ritrovano....

    dove sono i culturisti di una volta!!!!!!!! vi prego non lasciatemi solo...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da l'osservatore
      dai basta avere un minimo di cultura per sapere che la curva testosterone - cortisolo è più alta a luglio agosto e settembre

      e più bassa a marzo aprile dove il testo cala ed il cortisolo aumenta

      però purtroppo senza offesa c'è tanta gente che pensa di sapere tutto e fa da anni bodybuilding e non sa ste cose

      in estate si ha più forza ci si sente più arrapati(non per i bikini o meglioo non solo

      io nel mese di luglio e agosto mi massacro di seghe
      Questo sara' vero per molti, ma non per tutti.
      Io ad esempio vado molto melgio in primavera fino a maggio-giugno, poi l'estate vado malissimo.

      Magari il mio rapporto T/C sara' favorevole in estate, ma in pratica le cose sono ben diverse!

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        http://www.corpus-project.it/calle021.html

        Ma non mi dite che e' su questo che si basa la credenza che in estate si fa meglio massa ...

        "... ti basti sapere che in quel periodo il Testosterone raggiunge uno dei suoi picchi endogeni (secondo il suo ritmo circadiano)... "

        Questo dice tutto ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da l'osservatore
          dai basta avere un minimo di cultura per sapere che la curva testosterone - cortisolo è più alta a luglio agosto e settembre

          e più bassa a marzo aprile dove il testo cala ed il cortisolo aumenta

          però purtroppo senza offesa c'è tanta gente che pensa di sapere tutto e fa da anni bodybuilding e non sa ste cose

          in estate si ha più forza ci si sente più arrapati(non per i bikini o meglioo non solo

          io nel mese di luglio e agosto mi massacro di seghe
          se e' cosi'...
          allora io mi tirerei in quel periodo
          testo alto-cortisolo basso sarebbe muscoli meno a rischio con dieta ipocalorica...
          la vedo piu' vantaggiosa
          visto che in massa la dieta ipercalorica-iperproteica dovrebbe essere piu' che sufficiente per una fase anabolica...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎