GRAZIE MAURILLO
piccola anteprima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Banjohttp://www.corpus-project.it/calle021.html
Oppure vai qui, l'ha detto JoePiada nel penultimo post.
MiscredenteOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
dai basta avere un minimo di cultura per sapere che la curva testosterone - cortisolo è più alta a luglio agosto e settembre
e più bassa a marzo aprile dove il testo cala ed il cortisolo aumenta
però purtroppo senza offesa c'è tanta gente che pensa di sapere tutto e fa da anni bodybuilding e non sa ste cose
in estate si ha più forza ci si sente più arrapati(non per i bikini o meglioo non solo
io nel mese di luglio e agosto mi massacro di seghe
Commenta
-
-
come fate a dire che è magro con quella foto? Beh sarà la foto che non rende le striature ma secondo me davanti c'ha la panzetta del 14%Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoredai basta avere un minimo di cultura per sapere che la curva testosterone - cortisolo è più alta a luglio agosto e settembre
però purtroppo senza offesa c'è tanta gente che pensa di sapere tutto e fa da anni bodybuilding e non sa ste cose
in estate si ha più forza ci si sente più arrapati(non per i bikini o meglioo non solo
io nel mese di luglio e agosto mi massacro di segheOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjohttp://www.corpus-project.it/calle021.html
Oppure vai qui, l'ha detto JoePiada nel penultimo post.
Miscredente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoredai basta avere un minimo di cultura per sapere che la curva testosterone - cortisolo è più alta a luglio agosto e settembre
io nel mese di luglio e agosto mi massacro di seghe
Commenta
-
-
[QUOTE=
in estate si ha più forza
[/QUOTE]
tu con 40 ° e l' 80% di umidità..hai più forza?..wow sei propio un fenomeno.
Commenta
-
-
Mauri, i link te gli ho dati. Poi, se hai fonti che dicono il contrario non so. Magari può dircelo Eagle o NaturalManOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurilloper tutto il rispetto che ho per jo....non andiamo oltre.
no ragazzi non scherziamo probabilmente quella era una cagata immane carpita chissà dove....tra l'altro post vecchissimo.....
può essere ma non sicuramente perchè l'ho detto ioL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Sicuro di pesare 88 Kg???
Non mi sembra mica è!!!
Cmq hai la stessa tipologia di fisico mio,quindi lascia stare la definizione e stai in massa!!!
Giarda che,anche se sei in estate,non è detto che devi x forza fare massa!
Io mi incaxxo un pò quando mi dicono: "In estate non puoi fare massa ecc..."
Ma chi caxxo lo dice?Se peso poco e ho bisogno di mettere su muscoli faccio massa lo stesso anche in estate,o almeno cerco di restare come sono x poi mettere su dei Kg in inverno,sempre con la stessa dieta e Kcal (logicamente in estate prenderai meno peso se non quasi x niente,però almeno ti mantieni,mentre in inverno,con la stessa dieta cresci...)
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta