:d .
il frigo di jay
Collapse
X
-
è olio di lino che va conservato al fresco e al buio?
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Sicuramente sono dei liquidi per fare i dolci vero?
Commenta
-
-
potrebbero essere integratori,le pastiglie non si vedono magari,magari perche' e' fondo o piu' opaco di quello che sembra il contenitore
i maniaci gli integratori li tengono in frigo sopratutto quelli coi principi attivi particolari...
cmq piu' che il frigo si vede un enorme braccio!
Commenta
-
-
oppure anche farmaci ma non dopanti,io in frigo ciavevo il dexoline ad esempio..magari luio cia' che so antiinfiammatori...o quello che sa lui
anche prendesse anabolizzanti,visto che non dichiara di prenderli perche' lasciarsi sfuggire una foto cosi' del suo frigo?secondo me non sono anabolzzanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantepotrebbero essere integratori,le pastiglie non si vedono magari,magari perche' e' fondo o piu' opaco di quello che sembra il contenitore
i maniaci gli integratori li tengono in frigo sopratutto quelli coi principi attivi particolari...
cmq piu' che il frigo si vede un enorme braccio!
magari è il muscletech in fialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteoppure anche farmaci ma non dopanti,io in frigo ciavevo il dexoline ad esempio..magari luio cia' che so antiinfiammatori...o quello che sa lui
anche prendesse anabolizzanti,visto che non dichiara di prenderli perche' lasciarsi sfuggire una foto cosi' del suo frigo?secondo me non sono anabolzzanti...
Commenta
-
Commenta