La trasformazione...... http://www.thebiguniverse.com/coleman/transform.html
Big Ronnie!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzLa trasformazione...... http://www.thebiguniverse.com/coleman/transform.html
sigpic
Commenta
-
-
bah...preferisco l'armonia di Kevin Levrone....questo qua è dilatato da far schifo...mango Jean Pierre Fux sta aperto come lui....oramai da considerare bello come canone sia estetico, sia dal punto di vista di BB, sono solo la schiena e le spalle...il resto proprio non va....Troppo su 1.79....
Commenta
-
-
Ronnie ha fatto un salto di qualità nel 1998 quando ha vinto la Noc battendo levrone... e poi a pochi mesi di distanza ha vinto il suo primo Mr Olympia... Negli ultimi anni però è diventanto + grosso ma anche inguardabile... il suo stomaco è emorme! molto meglio, secondo me, jay cutler
Commenta
-
-
Blasfemi ....vi ripeto!! nn guardatelo come..."vorrei essere così" cercate invece di capire ed ammirare un uomo dove puo' arrivare!!
Anche se nn rispetta i vostri canoni!! E' pur sempre qualcosa di irraggiungibile e di unico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzBlasfemi ....vi ripeto!! nn guardatelo come..."vorrei essere così" cercate invece di capire ed ammirare un uomo dove puo' arrivare!!
Anche se nn rispetta i vostri canoni!! E' pur sempre qualcosa di irraggiungibile e di unico!!
Sotto questo punto di vista non c'è niente da dire... è stato uno dei pochi che è riuscito a fare il salto di qualità... a cambiare e migliorare il suo fisico... cosa non tutti riescono a fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xio lo preverivo all'inizio.
oggi è troppo immenso.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMa non puoi dire "e' troppo grosso" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerM'illumino d'immenso (***** la bolletta della luce..)Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzBlasfemi ....vi ripeto!! nn guardatelo come..."vorrei essere così" cercate invece di capire ed ammirare un uomo dove puo' arrivare!!
è un OGM viaggiante.
preferisco fisici + armonici come DEXTER o Darrem Charles.
Commenta
-
Commenta