ciao a tutti mi presento pure io ne pensate mi alleno tutti i giorni non sono molto grosso anzi molto magro
che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paradisiociao a tutti mi presento pure io ne pensate mi alleno tutti i giorni non sono molto grosso anzi molto magro
A parte gli scherzi buoni gli addominali.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
quella dietro è la palestra dove mi alleno ovviamente ne abbiamo altre per fare i pesi ma non siamo culturisti facciamo solo pesi specifici che ci allenano per certe prese fondamentali il nostro pane quotidiano è la fune 6 o 7 ogni gg dopo ogni allenamento trazioni alla sbarra ; parallele portate a petto ; stacchi con il bilancere e con l'uomo e tanta corsa........... aaa!!!!! dimenticavo tanti combattimenti e tecniche varie come sbilanciamenti proiezioni all'indietro con uomini o manichini etc etc un po come il judo ;Last edited by paradisio; 11-05-2005, 00:36:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradisioè la mia tutina da combattimento dell'adidas simile a quella di van dam in un combattimento dentro una piscina durante uno dei suoi film ve lo ricordate? lui aveva una tutina da lotta nera;Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta