Beh Mauri finchè sei giovane puoi farlo, ma con la vecchiaia l'osteoporosi potrebbe farsi sentire!!!
higt intensity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ShuraScusa Mauri ma che palestra e' quella?
A firenze non l'ho mai vista.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh Mauri finchè sei giovane puoi farlo, ma con la vecchiaia l'osteoporosi potrebbe farsi sentire!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerBeh Mauri finchè sei giovane puoi farlo, ma con la vecchiaia l'osteoporosi potrebbe farsi sentire!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDa quel che si dice... non solo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillookkio c'è ne è anche per te
OT: Ieri mentre facevo i dorsali stavo per vomitare ... non so se per i numerosi specchi in palestra o per l'intensità... cmq ho pensato al tuo post
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaEheheheh....lo sai che mi fanno sempre un certo effetto...per cui EVITA, PLEASE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xallora non mi allenenrò mai con te!
Commenta
-
Commenta