pura curiosita'in che palestra ti alleni???
consigli sul mio fisico appannato a dir poco..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskpura curiosita'in che palestra ti alleni???
ok con questa cazzata chiudo la prima fase della mattinata e vado a cagare... mi ci mando da solo!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pettoidibene, continua così e vedrai che tra non molto tempo farai invidia... nella foto di schiena ho notato che hai delle linee veramente apprezzabili quindi secondo me se togliessi il grasso in eccesso staresti benissimo anche se qualche chiletto di muscolo in più lo devi mettere per non sembrare troppo secco una volta che ti definisci
come chat uso solo c6 ogni tanto
We sto cercando di fare la tua trasformazione forse tu hai più massa di me cmq..speriamo bene ma dove azz sei finito?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp...ok prendo come un discorso affettuoso grazie vediamo le tuedi foto
entro la fiera del fitness conto di recuperare un pò di forma e ti mando la foto. La vuoi a birello di fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcoreheh... ehm... 'spetta che sono in fase di recupero veloce pro-prova costume
entro la fiera del fitness conto di recuperare un pò di forma e ti mando la foto. La vuoi a birello di fuori?
Ma nn avevi compiuto 37 anni?
Ancora con il Body Building? E' ora di andare in pensione...SHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfaceNo Matt...preferiamo in action con una delle tue girl
Ma nn avevi compiuto 37 anni?
Ancora con il Body Building? E' ora di andare in pensione...
36 anni pregoe cmq ti voglio vedè alla mia età che sarai spanzato pajura.
Cmq le mie 'girl' non sono attrici, ma amiche. Le attrici le faccio scopare dagli attori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskpura curiosita'in che palestra ti alleni???
Se vuoi posso fare pubblicitàcmq...sono di trapani una palestra di trapani dove l'istruttore è ex campione al suo tempo di atletica ,cmpione del sud...non so cosa ha a che fare col b building mah...infatti cambierò senz'altro..la palestra si chiama body art
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanForse da Rovagnati?
ok con questa cazzata chiudo la prima fase della mattinata e vado a cagare... mi ci mando da solo!
Zuperminkia va scassacci a minkia pagghiri o largofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcoreheh... ehm... 'spetta che sono in fase di recupero veloce pro-prova costume
entro la fiera del fitness conto di recuperare un pò di forma e ti mando la foto. La vuoi a birello di fuori?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorahhaahah, fatti inculare
Cmq le mie 'girl' non sono attrici, ma amiche. Le attrici le faccio scopare dagli attorifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorahhaahah, fatti inculare
Cmq le mie 'girl' non sono attrici, ma amiche. Le attrici le faccio scopare dagli attori
Cmq 6 un grande...ti seguo dai tempi dei newsgroup
Ah, alla tua età sarò in piena forma... e anche dopoSHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
Commenta