non sempre ho fatto il pompiere..eccomi l'ultimo anno che feci il fabbro nel lontano 1994...poi sono cominciati i pompini..i pompieri
ehehh..mai visto così
Collapse
X
-
ehehh..mai visto così
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Silvestermauri ma spiegami una cosa...ma come hai fatto a diventare pompiere?io sapevo che lo facevi a militare e poi facevi domanda per restare...ma se tu facevi un altro lavoro prima....boh...mi illumini perfavore?
l'unica cosa che poteva fare la persona che faceva il militare nei pompieri era quella una volta terminata la leva di fare domanda per fare il discontiuno "il precario per intenderci" con dei richiami in servizio di tre-quattro mesi all'anno..bada bene era precario non fisso.
io feci a differenza di militari il corso per diventare discontinuo...praticamente chiedevo dei permessi a lavoro quando mi chiamavano in caserma ..poi dopo un pò usci un concorso interno per i precari..il corso di 6 mesi e poi sono diventato un vigile del fuoco permanente.
quindi riassumendo il tutto nei pompieri ci entri solo tramite concorso statale esterno il mio era riservato ai discontinui..e per fare quello esterno devi avere in possesso i seguenti mestieri:
idraulico-muratore-elettricista-saldatore-carrozziere-autista.
ora hanno alzato il limite di età a 36 anni credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterGrazie!
Cmq fisico sempre UP!Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
Commenta
-
-
-
Va beh..vacanza finita..ripartiamo per la volta di san felice....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloeccomi l'ultimo anno che feci il fabbro nel lontano 1994Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta