Un bodybilder vero....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oddio....chiamate cesare ragazzi!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerPorca ******* chiunque tu sia cancella questo post!!!
Ieri ho chiesto io a Barlo di postare queste foto e non ha voluto!!! un po di rispetto!!!
Sicuramente sei uno della conversazione di ieri... ma chi??? eravamo così tanti!!!
Spero che Mi80 legga presto!!!
*****, un pò di rispetto davvero... Nemmeno gli animali si comportano cosiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerOgni scusa è buona per chiedere il mio culo!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerIeri ho chiesto io a Barlo di postare queste foto e non ha voluto!!! un po di rispetto!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ma ziocaro tutti quelli ke ridono, mettano le loro facce da ***** in bella mostra, cosi le ns risate ce le facciamo anke noi... dementi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
zup voglio la tua foto!!!
ORA!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatavabbe il rispetto..ma barlotto se le cerca
Nn siamo alle elementariAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta