Lol
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da real_conan..cos'è?
...sarà natural?
..non riesco a trovare la sezione allenamento/integrazione...voglio sapere come si allena....sempre se si allena.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloWE...FORSE NON AVETE FATTO CASO CHE SONO RAGAZZI HANDICAPPATI...EVITATE BATTUTE DEL *****....NON MI SEMBRA CI SI MOLTO DA PRENDERE PER IL CULO...SE AMATE QUESTO SPORT DOVRESTE APPREZZARE CHE DELLE PERSONE MENO FORTUNATE DI NOI FANNO LO STESSO BODYBUILDINGxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shuriken
***** te ridi scemunito.Fai schifo.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide***** te ridi scemunito.Fai schifo.
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shurikenFai schifo tu idiota, pensi che io l'abbia postato perché ero al corrente che il tipo in questione fosse handicappato? Anzi tutt'ora non ho capito dove sia scritta una cosa del genere, anzi ho preso il link da un altro Forum in cui se ne è sparlato e riso per 5 pagine intere.
Complimenti
Sarebbe meglio che tu dicessi o almeno pensassi oh caxxo beh ho fatto una caxxata .Scusate .Non lo sapevo mica .
Invece di darmi dell'idiota .
Minkia quanto sono migliorato . Tempo addietro t'avrei chiesto l'indirizzo per far due chiacchere
Ma comunque.
shuriken cancella sto post va
Non per altro , perchè non ce nulla di male.Anzi.
Ma qualche *****ne si potrebbe fare cofane di risate come dall'altra parte(5 pagine) . Allora noi gli e le risparmiamo .Tu vuoi questo vero?Last edited by airdavide; 30-04-2005, 17:09:48.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87ma dove è scritto che è handicappato?
Commenta
-
Commenta