Originariamente Scritto da maurox
Per chi sfotteva, il mio braccio
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Una persona con una genetica normale, se mangiasse cosi' ,ti saluto... Comunque hai indubbiamente ragione. Pero' al tempo parlava di montagne di winny al giorno, non so protratto per quanto tempo e con che tipo di incremento e decremento,magari era il picco,mi auguro, c'e' tutta una serie di cose che incidono...le eventuali combinazioni...insomma lo sai bene. Ma era una potenza. L'ho visto ai 180 in panca e tutto il carico della chest press per le spalle e parlo di un macchinario che con la meta' del carico era gia' qualcosa di notevole, figurati il resto. Quello che mi ha sempre impressionato era che nonostante tutto non " spingeva " alla morte... che ricordi ! Mi ha dato ispirazione, quell'uomo, e lui non lo sa neppure... Nella mia citta' esistono diverse palestre, tutti mezzi rimbambiti i gestori,lui ha fatto l'istruttore in qualcuna per un po',ma ovviamente figurati averne uno cosi' grosso...per dirti ,dove vado adesso, quando entro con la bandana e le maglie stracciate mi guardano come se fossi un idiota...questa e' la considerazione per quelli che danno tutto e non solo i soldi per l'abbonamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxUna persona con una genetica normale, se mangiasse cosi' ,ti saluto... Comunque hai indubbiamente ragione. Pero' al tempo parlava di montagne di winny al giorno, non so protratto per quanto tempo e con che tipo di incremento e decremento,magari era il picco,mi auguro, c'e' tutta una serie di cose che incidono...le eventuali combinazioni...insomma lo sai bene. Ma era una potenza. L'ho visto ai 180 in panca e tutto il carico della chest press per le spalle e parlo di un macchinario che con la meta' del carico era gia' qualcosa di notevole, figurati il resto. Quello che mi ha sempre impressionato era che nonostante tutto non " spingeva " alla morte... che ricordi ! Mi ha dato ispirazione, quell'uomo, e lui non lo sa neppure... Nella mia citta' esistono diverse palestre, tutti mezzi rimbambiti i gestori,lui ha fatto l'istruttore in qualcuna per un po',ma ovviamente figurati averne uno cosi' grosso...per dirti ,dove vado adesso, quando entro con la bandana e le maglie stracciate mi guardano come se fossi un idiota...questa e' la considerazione per quelli che danno tutto e non solo i soldi per l'abbonamento..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
...
... Lo sono quasi anch'io oramai...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ciao maurox io ti credo...non x qualkosa ma solo perchè ci sono dei miei amici che non hanno mai fatto palestra lavorano però con lavori manuali ed uno ha il braccio definito come il tuo di diametro 42 cm...prima era un 40 poi si è isritto in palestra da 2 anni senza allenamre mai i bicipiti ed è salito a 42 con una defizinione come la tua..solo che pesa 80 e passa kg però questoèdato dal fatto che è un metro e 85 di altezza...e un altro mio amico di 16 anni che ha il braccio di 39 cm con la definizione quasi come la tua..tutti e 2 si somigliano fisicamente..e secondo me hanno una genetica fantastica..quest'ultimo mio amico si è convinto dsi andare in palestra..ha fatto 2 mesi e da 10 kg presi a fatica nella panca adesso ne solleva 60...senza mai curare l'alimentazione e mangiando sempre porcherie...visto che tu sono tutti questi anni che ti alleni perchè nonc rederti..cmq fai una foto x regolarci del tuo fisico in generale..ciaz ale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ecco che torna il rompiballe fissato di braccia ...ossia io..sono natural, il mio pezzo forte son le braccia e arrivo a 45 a caldo (sicuramente non definito come te..ma nemmeno poi cosi' coperto), solo che sono 1m80 per 85 kg..mi pare strano che tu sia 15 kg meno di me e abbia un braccio piu' grande (visto che effettivamente sei squartato). Se sei cosi' dotato di braccia buon per te pero' okkio a non trascurare il resto..non credo che con 70 kg su 1m74 ci possano essere troppi muscoli. Ah..una cosa, sarà la foto ma il braccio sembra molto meno di 45 (io spararei un 40-41)..allora di avambraccio quanto hai?50?Dalla foto sembra piu' grosso del braccio..
Finita la critica 2 consigli..allena il tricipite e portalo allo stesso livello dei tricipiti e poi dacci dentro con delle reps parziali..hai il bicipite molto corto (in contrazione si vede un sacco il tendine)..cerca di migliorare la forma (anche se poi alla fine la genetica la cambi fino a un certo punto) con reps parziali come ti dicevo.
Commenta
-
-
posta qualche foto intera
Commenta
-
Commenta