Per chi sfotteva, il mio braccio
Collapse
X
-
*****! Scolpito nella roccia!
Mad
P.S. :invidia:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox... questo e' quello che mi rimane, i tricipi sono disfatti perche' ho tendiniti ai gomiti. anni fa era piu' pieno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTutto natural. mai preso nemmeno un integratore. Peso 70 chili e il braccio misurato ieri sera con centimetro da sarto e' 45 e qualcosa. Sono alto 1,74"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
l' unica cosa che posso dire che se sei natural sei un fenomeno geneticamente parlando.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
allora adesso per ragioni di lavoro e relativa vicinanza mi alleno alla Todo Modo, ma le ho girate tutte. Per jpp, se ti ticordi c'era un buttafuori pelato di nome Claudio che lavorava al bulli, mi sono allenato con lui per un po' quando volevo gareggiare, anni fa. Lui e' una bestia enorme, lo conosci sicuro. Per Mado, non sparo palle, anche perche' chi mi conosce a cremona puo' confermarlo. O facilmente s*******rmi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTutto natural. mai preso nemmeno un integratore. Peso 70 chili e il braccio misurato ieri sera con centimetro da sarto e' 45 e qualcosa. Sono alto 1,74
mmmmm come fai a pesare appena 70kg ???? con 45 di braccio tiratoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta