Per chi sfotteva, il mio braccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Allora, ragioniamo e poi chiudo il discorso, perche' francamente ha poca importanza:
    a 17 anni pesavo 45 chili.
    Dopo tre anni ero 66 circa.
    Sono arrivato fino a 74 qualche anno fa.
    Adesso sono calato ho problemi fisici, tendiniti, schiena etc etc... Sono tredici anni che mi alleno, cattivo.Perche' mi odiavo...
    Se avessi una struttura ossea normale, sarei quasi 10 chili in piu', quando pesavo 74 non avevo 80 di braccio, avevo 46 lo stesso. C'e' gente che non ha mai fatto na mazza in vita e ha polpacci, avambracci o altri gruppi muscolari enormi. a me sono capitati i bicipiti. La misura e' quella, ragazzi. Se posso vedro' anche di postare il resto, che e' buono ma non mostruoso,ho i miei difetti e pregi, magari mettendo il cartello per gli amici bodyweb, va bene ? Ciao e grazie per i pareri
    sigpic

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Allora, ragioniamo e poi chiudo il discorso, perche' francamente ha poca importanza:
      Adesso sono calato ho problemi fisici, tendiniti, schiena etc etc... Sono tredici anni che mi alleno, cattivo.Perche' mi odiavo...
      Se avessi una struttura ossea normale, sarei quasi 10 chili in piu', quando pesavo 74 non avevo 80 di braccio, avevo 46 lo stesso. C'e' gente che non ha mai fatto na mazza in vita e ha polpacci, avambracci o altri gruppi muscolari enormi. a me sono capitati i bicipiti. La misura e' quella, ragazzi. Se posso vedro' anche di postare il resto, che e' buono ma non mostruoso,ho i miei difetti e pregi, magari mettendo il cartello per gli amici bodyweb, va bene ? Ciao e grazie per i pareri
      che ti devo dire, enrico quaglia ha vinto gli italiani natural ed aveva metà della tua vascolarizzazione, e con le misure siamo lì.. non pesava certo 70 kg...

vai e stracciali tutti.

Commenta

• OceanWhispers
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 2127
        • 54
        • 142
        • La Spezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox

Certo sei fatto strano , magari pesi poco perchè la testa o le mutande sono vuote
        Scherzi a parte , davvero complimenti.. più che per le dimensioni per la qualità , si vede che è un braccio allenato da anni
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• markone
          Banned
          • Apr 2005
          • 67
          • 0
          • 0
          • A CASA MIA
          • Send PM

per me ne misura al massimo
          38/39 cm circa e basta!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Siete una branca di bastard ...
            sigpic

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Maurox, *****, Per I Miscredenti Posta Una Foto Col Metro, No?
              Sciopero

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                Maurox, *****, Per I Miscredenti Posta Una Foto Col Metro, No?

Potrebbe usarne uno elastico
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• bibo
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 203
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

1 quaglia nn ha mai vinto gli italiani....anche se l'hanno trombato e basta..e se lo meritava....
                  2 x me è un bel braccio e specialmente avambraccio, anche se le prospettive sn un pò distorte x posizione ecc.....
                  3 io spero vivamente che sia così come di ci tu, e un pò ci voglio credere (amo il natural che esplode x genetica, ma specialmente x impegno...io sn ancora di quegli "stupidi" ingenui che ci credono in questo sport....... xò nn dire x le ossa ecc....guarda che io ho un polso da 17 (quindi considerato piccolo) x uno che è alto 1,82 e ha 44 di braccio (ora ke sn più definito...con il lardo arrivavo a 46 e se ci mettevo 2 cotolette nella pancetta sopra e sotto arrivavo a 50...ma di muscolo è tt un'altra storia...
                  in conclusione se avessi avuto un'ossatura normale da quella avresti ottenuto max max 1kg in +...se pensi ad altri tessuti ecc...forse 2-3kg...ma nn dieci...le ossa sn "miracoli" dell'ingegneria.... molto resistenti e molto molto leggere.....

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

No no no no no... Aspe, non ci siamo. Allora, io di polso arrivo forse a malapena ai sedici. Ho messo su oltre ventisei chili in tredici anni e passa. Ho iniziato a meta' luglio nel 91 siamo nel 2005. Sono Circa 2kg l'anno. Puliti. Quello che intendo dire e' che non e' l'osso che fa peso, e' tutto l'insieme che ti permette pero' di acquisirlo !In altre parole, ossa grandi, quantita' maggiore di tessuto connettivo, tendini piu' grandi e resistenti, voglio dire per chiarire meglio,hai presente la differenza che c'era a grandi livelli tra Flex Wheeler e Dorian Yates ? In alcuni Olympia, il primo sebbene pesasse svariati kg in meno del secondo sembrava essere molto piu' " gonfio ", perche' aveva articolazioni sottili ma ventri muscolari grandi e pieni. Pero' vatti a guardare le giunture ad esempio. Dorian le aveva grandi il doppio. I famosi dieci chili non li intendo come peso osseo, ma come " impalcatura ", insieme ai tendini e al resto, per ottenere maggiore massa. Insomma il mio corpo ha dei limiti dovuti a questi difetti. Se avessi avuto ossa e resto nella media, con il culo che mi sono fatto e la genetica intesa come qualita' muscolare sarei davvero molto piu' grosso.
                    sigpic

Commenta

• mado
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2004
                      • 62
                      • 0
                      • 0
                      • venezia
                      • Send PM

con 44 di braccio quanto pesi?

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

adesso saro' settanta o settantuno circa non di piu'.
                        sigpic

Commenta

• Adriano
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 56
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

36 di braccio 74Kg 1.70

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

36 di braccia e' poco. Probabilmente sei carente nel tricipite che costituisce i 2/3 del braccio.
                            sigpic

Commenta

• bibo
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 203
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

peso 92kg a un 10%bf circa.....ma il bicipite è il mio grande cruccio....il tricipite nn lo alleno mai direttamente è già enorme...mentre il bicipite sta crescendo dagli ultimi 2 anni (cioè qndo ho smesso pugilato ed ho iniziato a riallenarmi tipo bber)....cmq nn è un granché il mio braccio...almeno nn ancora
                              cmq sì marox l'avevo capito il tuo ragionamento...ma penso che così sia anche meglio...io sn x le belle linee Flex o Darrem.....wow ossatura fine e palloncini al posto dei muscoli quello è impressivo....molto più che ossatura grande con muscolatura grande...ma questi sn solo miei gusti

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adriano

Sei tu questo?
                                Sciopero