azz, grande!
Per chi sfotteva, il mio braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPah ah ah,
mi dicevano che su sacco ha avuto un effetto mistico!
sacco è un marziano !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Non so proprio cosa dirti. Guarda che c'e' un sacco di gente che ha braccia con misure anche maggiori e non sono per nulla braccia appariscenti... se poi tu dalle foto capisci esattamente quale possa essere la misura e contesti una cosa che io ho e' affare tuo. Io parlo in buona fede senza pigliare in giro nessuno, mi spiace che non ci credi.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adrianocomè fa a pesare 70Kg con 45 di braccio......ha solo quelle
ennio
ps MAU COMPLIMENTISSIMI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxTutto natural. mai preso nemmeno un integratore. Peso 70 chili e il braccio misurato ieri sera con centimetro da sarto e' 45 e qualcosa. Sono alto 1,74
cmq,hai scritto in un altro post di avere i tricipiti decondizionati...beh *****,45 cm di braccio tutti di bicipite,beh in effetti da quella foto ai i bicipiti enormi...con un picco perfetto...e anche alla base,dico tutto di fuori anche dalla base complimenti
e tutto questo 4 kg sotto il tuo h/p ma in effetti sei anche tirato
complimenti
Commenta
-
-
45 cm tirati all'osso natural e pesi 70 kg.
allora hai solo le braccia, unica spiegazione.
no perchè io peso 79 kg ed ho 39 cm in contrazione e con un tiraggio che è un terzo del tuo.
ossa o quello che vuoi... ma mi riesce difficile crederti.Last edited by Black87; 19-04-2005, 16:30:25.
Commenta
-
Commenta