Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta %BF mi date?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da JOBLACK
    boh
    non ricordo

    Commenta


      #62
      il vecchio avido

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da pettoidi
        Salve, è la prima volta che posto ma vi leggo quotidianamente
        Le foto non sono un granchè, le ho fatte con pose poco realistiche...
        cmq volevo sapere secondo voi quanta massa grassa ho in corpo, vorrei arrivare all'8% per l'estate ma nello stesso tempo adesso vorrei fare 40-50 giorni di leggera ipercalorica pulita... per poi fare una breve fase di cutting di 4-5 settimane

        sono 170cm x 70kg
        Grazie per l'attenzione
        sarai sul 10% io in foto ero gia appannato ero all 8% circa
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
          sarai sul 10% io in foto ero gia appannato ero all 8% circa
          si ma non potrai mai raggiungere il livello di rippaggio che avevo io

          mira!
          Last edited by JPP; 23-08-2006, 16:34:55.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da JPP
            si ma non potrai mai raggiungere il livello di rippaggio che avevo io

            mira!
            vacca la ******* incoronata a caxxi nel culo............

            caxxo jpp.....io devo crescere pulito senza fat magari anche piano conosci qualche trick ?????

            Ora peso 71 kg....al 10%.....vorrei arrivare a 75 al 5% entro la fine dell anno....consigli...pero crescendo abb pulito....?????
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

            2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da JPP
              si ma non potrai mai raggiungere il livello di rippaggio che avevo io

              mira!
              eh beh in effetti stavi molto bene..

              grande

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                vacca la ******* incoronata a caxxi nel culo............

                caxxo jpp.....io devo crescere pulito senza fat magari anche piano conosci qualche trick ?????

                Ora peso 71 kg....al 10%.....vorrei arrivare a 75 al 5% entro la fine dell anno....consigli...pero crescendo abb pulito....?????
                il consiglio migliore che ti posso dare è di non eccedere con i low carbo se no ti svuoti. E quando ti svuoti sembri appannato oltre che piccolo
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da JPP
                  il consiglio migliore che ti posso dare è di non eccedere con i low carbo se no ti svuoti. E quando ti svuoti sembri appannato oltre che piccolo
                  quindi tenere sempre anche in definizione 150 g di carbo a basso IG.......ma ascoltga un attimo secondo te dopo che mi saro tirato ancora al 6-7% con una ipo se inizio una iper leggera tipo200 cal sopra il fabbisogno riesci a crescere lento e pulito o l unica via sono i farmaci ?????
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da JPP
                    si ma non potrai mai raggiungere il livello di rippaggio che avevo io

                    mira!
                    eh si ,ma quel tiraggio è sospetto........

                    ad ogni modo,devi rispondere ad una mail

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da corlis1
                      commento serio:

                      la cosa che mi impressiona e' non tanto la qualita' ma dalle foto del prima a quelle del dopo hai sviluppato tanta ma tanta massa muscolare ma tanta eh, e se non ho fatto male i calcoli si parla di meno di un anno
                      mangiavo pulito in ipocalorica, aerobica e pesi
                      Allora è possibile che abbia messo massa e tolto il grasso?

                      Da 3 mesi e mezzo sono stato fermo anche con l'alimentazione... ho accumulato grasso e 5kg sono irriconoscibile

                      Adesso da 14gg sono in ipocalorica pulita, un po' di pesi (sempre a casa) e NIENTE aerobica e qualche supercaps rossa da 3 gg Ho tolto quasi 1,5kg spero di riavvicinarmi al 9% (ma anche 10%) come st'estate entro natale
                      poi approfittando delle feste (spero di limitare cmq dolciumi e alcool) farò 12 settimane di forza-massa per poi tirarmi per maggio
                      Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎