bè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    bè...

    sarà solo due anni che faccio pesi e non ho fatto dieta tranne che per un mese....però non è che sto malaccissimo...nelle foto trapezi, bicipiti e petto....
    File Allegati
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    #2
    b..nel caso rispondeste stanotte....io vado a letto....ciao ciao...a domani pomeriggio

    Commenta

    • flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

      #3
      2 anni senza dieta, beh i risultati sono buoni
      Ora mettici una buona dieta...
      ...e posta foto complete, sai il particolare è ingannevole
      ah, un'altra cosa, ora si usano i pantaloni a vita bassa...


      Commenta

      • Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da LOTHAR
        sarà solo due anni che faccio pesi e non ho fatto dieta tranne che per un mese....però non è che sto malaccissimo...nelle foto trapezi, bicipiti e petto....
        E' più grossa mia madre, fai te.

        Commenta

        • LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          2 anni senza dieta, beh i risultati sono buoni
          Ora mettici una buona dieta...
          ...e posta foto complete, sai il particolare è ingannevole
          ah, un'altra cosa, ora si usano i pantaloni a vita bassa...
          Flex....ok....gli addominali son parecchio appannati ma anche grossi....mi dai qualche giorno? Ho scaricato le batterie...ste HewlettPackard sukkiano energia come Stell77 ....volevo comprare quelle 2100mha che stanno a fa in offerta...il caricabatterie lo troverò...o magari ricompro uno di quelli multi batteria....
          P.s.: come ***** si fa una foto di schiena...i così detti rear "game over" double biceps alla coleman (bè la frase è quella che ha detto alla posa finale a Cutler all'unltimo olympia) nn riesco a farli....mi viene da contrarre più una parte....boh....
          però ho notato che ho parecchia forza.....tipo a petto faccio 25-25 con la barra da 15, alla panca....mezzi stacchi per conccentrare di più, ma non ho problemi a farli completi. 8 ripetizioni a calare cmq.
          schiena, io che peso 66kg neanche, faccio tranquillamente 70kg alla lat dietro a presa larga.... 45 kg all rowing al cavo. 30kg per manubrio al rematore...me la cavicchio....pressa faccio 160kg anche se posso fare di più...il mio ginocchio non consente...fa male troppo....
          Leg extension ripetizioni a gamba singola con 15-20kg, oppure 60kg con le due gambe....Bello il curl in piedi, 20kg.
          Poi nella mia nuova palestraho trovato il calf sedutoooooooooooo!!! Figo e pompante...una volta facevo 50-60k....ora mi son buttato su modalità americana, cioè pump con basso peso....quando esco mi trema il piede nn riesco a cambiare marcia allla macchina, saltello sulla frizione.
          CMQ ADESSO DAMMI IL CULO, PERCHE' UNA BEN DICENZA DA PARTE DI FLEX WHEELER E' STORICA, E LA VOJO POSSEDERE CON TUTTO IL MIO EEEEEEEEENTUSIASMO (COME DICE PELU')

          Commenta

          • LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

            #6
            ***** mi boicottano i post....maledetti comunisti

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Chevelle
              E' più grossa mia madre, fai te.
              Va beh anche mia madre è più grossa se è per questo

              Comunque Lothar, non mollare, ci vuole pazienza
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da LOTHAR
                Flex....ok....gli addominali son parecchio appannati ma anche grossi....mi dai qualche giorno? Ho scaricato le batterie...ste HewlettPackard sukkiano energia come Stell77 ....volevo comprare quelle 2100mha che stanno a fa in offerta...il caricabatterie lo troverò...o magari ricompro uno di quelli multi batteria....
                P.s.: come ***** si fa una foto di schiena...i così detti rear "game over" double biceps alla coleman (bè la frase è quella che ha detto alla posa finale a Cutler all'unltimo olympia) nn riesco a farli....mi viene da contrarre più una parte....boh....
                però ho notato che ho parecchia forza.....tipo a petto faccio 25-25 con la barra da 15, alla panca....mezzi stacchi per conccentrare di più, ma non ho problemi a farli completi. 8 ripetizioni a calare cmq.
                schiena, io che peso 66kg neanche, faccio tranquillamente 70kg alla lat dietro a presa larga.... 45 kg all rowing al cavo. 30kg per manubrio al rematore...me la cavicchio....pressa faccio 160kg anche se posso fare di più...il mio ginocchio non consente...fa male troppo....
                Leg extension ripetizioni a gamba singola con 15-20kg, oppure 60kg con le due gambe....Bello il curl in piedi, 20kg.
                Poi nella mia nuova palestraho trovato il calf sedutoooooooooooo!!! Figo e pompante...una volta facevo 50-60k....ora mi son buttato su modalità americana, cioè pump con basso peso....quando esco mi trema il piede nn riesco a cambiare marcia allla macchina, saltello sulla frizione.
                CMQ ADESSO DAMMI IL CULO, PERCHE' UNA BEN DICENZA DA PARTE DI FLEX WHEELER E' STORICA, E LA VOJO POSSEDERE CON TUTTO IL MIO EEEEEEEEENTUSIASMO (COME DICE PELU')
                DOPO LA ULTIMA FRASE L'UNICA COSA CHE POSSO DIRTI E' CHE SEI SECCO DI BRUTTO!!!


                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73340
                  • 2,281
                  • 2,592
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LOTHAR
                  Ho scaricato le batterie...ste HewlettPackard sukkiano energia come Stell77 ..... CIUCCIALA!!!

                  CMQ ADESSO DAMMI IL CULO, PERCHE' UNA BEN DICENZA DA PARTE DI FLEX WHEELER E' STORICA, E LA VOJO POSSEDERE CON TUTTO IL MIO EEEEEEEEENTUSIASMO (COME DICE PELU')
                  NN è CHE LO CONFONDI CON FLEXER?

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73340
                    • 2,281
                    • 2,592
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    ah ho visto in ''integratori'' che hai ordinato un brucia grassi.ma a che ti serve?

                    Commenta

                    • Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      ah ho visto in ''integratori'' che hai ordinato un brucia grassi.ma a che ti serve?

                      Sciopero

                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        ah ho visto in ''integratori'' che hai ordinato un brucia grassi.ma a che ti serve?
                        steel ho il problema che Urlo sempre a mi madre che devo fa alimentazione...mi avevate detto di comincialla no?
                        Ecco...ho fatto una giornata...il secondo giorno mi madre si è presentata con una scodella di tortellini al pesto siciliano e nn ricordo che ***** di secondo.
                        La prima cosa che le ho detto (bestemmiando fra me e me): Tra sale nel ripieno, sale nel pesto, sale anche se pochissimo nell'acqua della pasta, più il secondo, cristo, so 10grammi come minimo di sale...anche se hai diviso per tre il sale, c'ho la quantità che risulta sempre di 1/3 sueriore ad un normale pranzo, cristo dio!
                        (praticamente ste esatte parole). Ah già, il 2° era una roba di carne, tacchino, pollo, fatto con granuli di patate sale...cristo....
                        La sera mi ha fatto il pesce lesso...vabbè, però mezza o un quarto di giornata on vuol dire un *****....
                        Giorno dopo, pizza a pranzo....ok ho preso una pizza margherita con la bufala (stavo fuori invitato in pizzeria nn potevo fare dieta).
                        Ok...va benino cmq perchè carbo ci sono grassi pure...la mozzarella poca, pomodoro ok....più o meno....
                        Poi la sera ok....
                        Però non me puoi dire che posso seguire una dieta a sto modo.
                        Quando, avete già letto che un mese serio l'ho fatto, ho smesso perchè avevo dei problemi per un operazione (le forze mi mancavano proprio), ho rimesso un po' di ciccietta...ho avvertito che ricominciavo la dieta....mi sono ritrovato con la pasta al sugo.
                        Altre parole mie: cristo, ancora (stavolta bestemmiando senza ritegno)! la pasta la fai col sale, il sugo c'è il sale o cmq l'olio è fritto!
                        E lei: Ma che stai dicendo!
                        E io: PD, PM, se l'olio del sugo pija temperatura frigg, il soffritto frigge, PD (più o meno così).
                        Lei: E' tutta roba genuina...niente schifezze!
                        Come fai a lottare così?? Eddai!
                        Mo ho ricominciato oggi...però il mio bel rotoletto ce l'ho...che si vede di più perchè ho gli addominali grossi...
                        visto che in palestra ho aggiunto il tapis roulant dai 20 ai 25 minuti con pendenza 5% massima e 5km/h, volevo sfruttare qualcos'altro almeno per contenere eventuali dirazzi di mia madre...poi domani è la festa di Pasqua (PD benedetto). Ma che devo fare?
                        MI ARRANGIO.
                        lo strano che cmq petto e braccia non sono grasse, manco le gambe...anzi

                        Commenta

                        • mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          ***** mi boicottano i post....maledetti comunisti
                          giusto
                          File Allegati

                          Commenta

                          • Dante Dellamorte
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 1244
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Ma a me basterebbe essere come quello.
                            Sono frustrato, si vede?
                            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                            Commenta

                            • LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

                              #15
                              Ecco Steel, Flez....mo capite perchè mi so incazzato co mia madre parecchie volte....
                              File Allegati
                              Last edited by LOTHAR; 27-03-2005, 03:26:36.

                              Commenta

                              Working...
                              X