Eccomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Originariamente Scritto da y0y0182
    vai allo mo comincio a mangiare carbo come si deve visto che me ne so sempre privato ***** due! e vediamo se cresco come dico io.. tanto la fame c'è sempre! :-D anche a 10000 kcal al giorno con 500 gr di carbo :-D vorrei sapere in che percentuale inserire i carbo partendo da un 2 gr di prot per kg massa magra ovvero 72 x2 o + prot?

bah...io ti dico una cosa: come mai qualsiasi medico dice che la "vera" dita mediterranea è la migliore per lo sport???? Ecco, appunto.
    Niente carboidrati? e da dove la prendi l'energia? Dai grassi o dalle proteine? O aaddirittura dalle vitamine? Maddai, non credere a fesserie.
    Se non mangi carboidrati la priima cosa che fa il corpo è cercarsi energia da fonti immediate, che certo non sono i grassi corporei (infatti chi è grasso dimagrisce sempre e comunque con difficoltà), e quindi la muscolatura, con l'energia chiaramente insufficiente, se ne va.
    E *****, qua non ditemi proprio nulla, è così e basta.
    Sennò non si direbbe mai che i carboidrati consigliati alla giornata variano dal 60 al 65 % di tutta la dieta!

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
      Sennò non si direbbe mai che i carboidrati consigliati alla giornata variano dal 60 al 65 % di tutta la dieta!
      ma dove l'hai vista questa percentuale.....a uno mattina?

secondo me 50% va gia' bene...onde evitare di metter su troppo grasso poi difficile da eliminare...meglio crescere poco e bene che non tanto, e ciccioticamente..il 50% di 2500 calorie sono 1250 che diviso 4 fa 310 e qualcosa...e secondo me gia' 310gr di carbo sono una buona cifra..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• prince
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1232
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
        Personalmente credo che oer mettere su massa questo non è il preiodo adatto visto che mangiando piu carbo no penso proprio tu possa arrivare in estate ben definito...quindi...a questo punto ti consiglierei di mangiare correttamente senza eccedere con i carboidirati in modo di riuscire ad asciugarti e mettere su magari un po dimassa MAGRA! dopo l'estate allora potrai cominciare a massacrarti sul serio e mettere su qualche chiletto.Io la vedo cosi',se poi a te non frega un ***** di arrivare in spiaggia con un po di panzetta allora il discorso cambia...
        In generale hai ragione, ma dalle foto che ha postato i muscoli
        sembrano piuttosto svuotati..non ti pare?
        Conta poi che prima i carbo gli aveva abbandonati per via della cheto..
        Se inizia a reintrodurli, senza esagerare ovvio, non potrà che giovarli

Commenta

• y0y0182
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 555
          • 0
          • 0
          • vasto
          • Send PM

ecco ti spiego io dovevo rientrare " non pesante" ma non scannato in questo periodo, gioco a calcio ed ho avuto un brutto infortunio al crociato ci sono riuscito rientrando facendo due partite dove il mio peso era di 7 kg minore dell'ultima partita dell'anno scorso prima dell'operazione... il problema è che mi sono rifatto male allo stesso ginocchio non ha senso ora sprecare del tempo quando posso fare massa e forza in vista di ritirarmi un po prima del ritiro precampionato... dove devo arrivare asciuttino... e magari finisco di asciugarmi lì... per quanto riguarda l'estate ho gli esami di stato fino a metà luglio, lavoro e tutto il resto non mi importa di fare il figo almeno per quest'anno ... credo di fare bene a rimangiare carbo magari finisco di riprendere quel tono muscolare all'arto operato che non ancora è al 100% vedi le foto...

Commenta

• prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

Che sfiga di infortunio...
            Cerca di fare una bella riabilitazione, il ginocchio è delicato.
            In bocca al lupo.

Commenta

• y0y0182
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 555
              • 0
              • 0
              • vasto
              • Send PM

la riabilitazione è stata fatta per sei mesi tutti i giorni come da protocollo con un fisioterapista che segue il lanciano calcio, l'unico problema era appunto nell'alimentazione con assenza di carbo se non nei week end e negli sgarri.. addirittura subito dopo l'operazione per un mese e mezzo mangiavo 50 gr di brodino a pranzo e 50 la sera .. gli antidolorifici mi hanno spaccato lo stomaco ed io che sono un grande mangione non riuscivo proprio... ora visto che ho ripreso una botta fortissima sul ginocchio ma dagli esami non ho rotto nulla deve solo riassorbirsi l'ematoma... ricarico di carbo e punto a tornare al 100 % in vista della preparazione ... i kg di troppo li togliero da luglio in poi...

Commenta

• SicilyFashion
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 1191
                • 7
                • 0
                • Messina
                • Send PM

non voglio offenderti,...ma ti consigli di non porti dubbi sulla dieta....resta in massa x 2 anni di seguito!

Commenta

• y0y0182
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 555
                  • 0
                  • 0
                  • vasto
                  • Send PM

paola mi sto sentendo un cretino... in questi 4 mesi di allenamento non ho mai allenato gli arti inferiori... solo l'arto operato.... vabbè dai .... so cmq che non sto messo malissimo... e ora piano piano comincerò ad allenare anche quelli....
                  SECONDO ME NESSUNO PUò SMINUIRE O NON APPREZZARE IL LAVORO COMPIUTO X LA COSTRUZIONE DELLA TUA STRUTTURA MUSCOLARE, A MIO MODESTO PARERE STAI BENISSIMO, SPECIALMENTE GLI ARTI INFERIORI SONO LODEVOLI, QUADRICIPITI INCISI E IMPRESSIVI E POLPACCI DEGNI DI AMMIRAZIONE, SVILUPPATISSIMI E SPACCATI AL CENTRO... BRAVISSIMO...
                  SINCERI COMPLIMENTI...
                  PAOLA

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Pian piano inizia ad allenare anche le gambe

Commenta

• y0y0182
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 555
                      • 0
                      • 0
                      • vasto
                      • Send PM

ma non so credo sia genetica pure ti dico la verità.... delle gambe vorrei sviluppare solo un po di + il vasto mediale.... in modo tale da reggermi meglio il ginocchio ... e poi il problema di noi maschietti sono gli addominali come ben sai... ma quello è un discorso di tavola...

Commenta

• bluesky
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 32
                        • 0
                        • 0
                        • Puglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da y0y0182
                        posto qualche foto... ditemi male ho bisogno di motivazioni... quindi non offendetemi ma cercate di spronarmi voi che avete molta esperienza saprete senz'altro come fare.. mi alleno da gennaio '05 lo so è pochino e le gambe non le posso fare per problemi al ginocchio....purtroppo sono stato un coglione a seguire sempre una chetogenica seppure con degli sgarri allucinanti... il tutto a discapito di una buona massa... integrazione ? ogni tanto quando mi stufo del tonno le pro e i multivitaminici...
                        Nonostante il ginocchio rovinato, sei riuscito a farti dei bei polpacci. Complimenti.
                        Cerca di escogitare col terapista ( credo che dopo un intervento al ginocchio di quelli, avrai seguito un terapista), un modo per poter allenare le il resto delle gambe senza alcun rischio.

Commenta

• y0y0182
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 555
                          • 0
                          • 0
                          • vasto
                          • Send PM

i polpacci credo di averli così per genetica .. o perchè ho sempre corso quasi sulle punte dei piedi e 10 anni di calcio avranno fatto quel lavoro.. anche se mi ricordo che li ho sempre avuti grandi... ora piano piano ho cominciato a riallenare anche i quadricipiti... anche se i carichi non sono eccessivi...

Commenta

Working...
                          X