Posa Most Muscular

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

ma prima di mettersi in posa x una foto, quali esercizi fate x pompare tutti i muscoli (a casa senza manubri e panche)???????????????????????'

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
      ma prima di mettersi in posa x una foto, quali esercizi fate x pompare tutti i muscoli (a casa senza manubri e panche)???????????????????????'
      qualche flessione penso

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da fioredelmale
        mi domando che fine tu abbia fatto?
        dov'è finito quel ragazzino così giovane ma al contempo così uomo nella profondita dei pensieri e dell'animo che stavo imparando a conoscere?
        come il flebile raggio della luna mi hai sfiorata, per poi disperdere la tua luce nell'oscurità dell'oblio...
        se insisto a cercarti è perchè di te hai lasciato un piccolo ma profondo segno... malgrado tu non te ne accorga...
        non vorrei che la tua purezza, il tuo candore sia rimasto inquinato dai pensieri negativi che alcuni hanno tentato di cucirmi addosso... ma io mi son divincolata fino alla fine esigendo rispetto... molti di loro hanno capito l'errore e mi hanno chiesto scusa...
        non vorrei però che quell'episodio avesse sporcato le trasparenti pareti della tua anima, condizionando i tuoi pensieri volti a me...
        vorrei sentirti, semplicemente questo...
        ma se non hai fiducia o desiderio di far si che ciò avvenga rispetterò la tua scelta, purchè io lo sappia, purchè tu me lo dica...
        è leggittimo domandare e cortesia rispondere... una piccola regola per vivere civile... a me basta saperlo... era un piacere per me saperti "amico", ma se questo non è più ciò che desideri basta che tu me lo dica...
        anche con una mail se non vuoi fare altro... (e-mail: utelemper12@yahoo.it)
        spero solo di non aver avuto atteggiamenti o di aver fatto o detto qualcosa che ti abbia urtato e per questo portato ad allontanarti...
        semmai ci fosse uno solo di questi motivi ti chiedo scusa per aver fatto (forse) qualcosa di cui non mi sono resa conto...
        spero di aver parlato al tuo cuore amico mio...
        ed è alla tua anima che mi rivolgo...
        un abbraccio con sincerità...
        paola
        Secondo me dovevi deciderti di dargliela prima...

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Non avevo pensato a pomparli sinceramente
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
            Non avevo pensato a pomparli sinceramente
            prima delle gare chissa' cosa fanno...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

prima delle gare chissa' cosa fanno...
              2 flessioni su una ringhiera e al max una tera band o 2 manubrietti
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• jhonnyilbello
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 52
                • 4
                • 0
                • Send PM

per max
                certo....tu dai consigli alla gente,di come si deve fare o come non si deve fare...ma a guardare le tue foto sei messo propio male!!!
                lascia perdere...

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jhonnyilbello
                  per max
                  certo....tu dai consigli alla gente,di come si deve fare o come non si deve fare...ma a guardare le tue foto sei messo propio male!!!
                  lascia perdere...
                  dalla quella foto nn puo capirsi bene quanto sia realmente grosso...
                  e cmq nn e' detto che chi nn e' grosso nn possa dare consigli preziosi...
                  in palestra vedo gente enorme o degli ex bodybuilders che nn capiscono nulla di alimentazione e danno diete sbagliatissime o allenamenti estremi (diete da 5000 cal al giorno...allenamenti con 18 serie x muscolo...fare pesi 5 volte a sett)
                  poi magari arriva il vero nutrizionista o il ragazzo che ha studiato allo IUSM (ex ISEF) CHE NN HANNO 1 MUSCOLO MA SANNO DAVVERO COSA CONSIGLIARE IN OGNI SITUAZIONE...
                  Max dimostra di intendersi di nutrizione, se nn sbaglio la studia anche, poi se e' grosso o piccolo sn affari suoi

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

dalla quella foto nn puo capirsi bene quanto sia realmente grosso...
                    e cmq nn e' detto che chi nn e' grosso nn possa dare consigli preziosi...
                    in palestra vedo gente enorme o degli ex bodybuilders che nn capiscono nulla di alimentazione e danno diete sbagliatissime o allenamenti estremi (diete da 5000 cal al giorno...allenamenti con 18 serie x muscolo...fare pesi 5 volte a sett)
                    poi magari arriva il vero nutrizionista o il ragazzo che ha studiato allo IUSM (ex ISEF) CHE NN HANNO 1 MUSCOLO MA SANNO DAVVERO COSA CONSIGLIARE IN OGNI SITUAZIONE...
                    Max dimostra di intendersi di nutrizione, se nn sbaglio la studia anche, poi se e' grosso o piccolo sn affari suoi
                    e tra parentesi è la foto che non rende... nelle foto precedenti si vedeva il fisico e stava davvero bene

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73441
                      • 2,323
                      • 2,711
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jhonnyilbello
                      per max
                      lascia perdere...
                      allora arrigo sacchi nn doveva allenare!

Commenta

Working...
                      X