Posa Most Muscular
Collapse
X
-
max fai bene a sperimentare.
stai bene, come tutti potremmo stare meglio ma si sa, nella nostra disciplina chi si vede arrivato..
Certe pose ci danno giustizia altre no, poi le condizioni fanno la differenza sempre.
da parte mia stai ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83max fai bene a sperimentare.
stai bene, come tutti potremmo stare meglio ma si sa, nella nostra disciplina chi si vede arrivato..
Certe pose ci danno giustizia altre no, poi le condizioni fanno la differenza sempre.
da parte mia stai ok
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
per me non è male, ovvio ciascuno di noi ha i propri punti di forza/punti deboli.
vi rimanderei anche alle foto di max precedenti (posa di schiena).
A mio parere sta facendo un ottimo lavoro, la sua determinazione viene premiata.
x chi critica:
Mai sentito parlare di piccoli passi?
Qua c'è gente anoressica che dopo 2 gg di allenamento pretende di diventare una bestia di 115 kg.
Non dico altro, anche perchè so che max sa accettare le critiche e difendersi da solo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterper me non è male, ovvio ciascuno di noi ha i propri punti di forza/punti deboli.
A mio parere sta facendo un ottimo lavoro, la sua determinazione viene premiata.
x chi critica:
Qua c'è gente anoressica che dopo 2 gg di allenamento pretende di diventare una bestia di 115 kg.
Non dico altro, anche perchè so che max sa accettare le critiche e difendersi da solo.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterper me non è male, ovvio ciascuno di noi ha i propri punti di forza/punti deboli.
x chi critica:
Non dico altro, anche perchè so che max sa accettare le critiche e difendersi da solo.
Non capisco cosa c'entri la battuta sulla gente anoressica..mi sembra una generalizzazione fuori luogo..
Forza Max, tieni duro e spingi sempre di +, vedrai che i risultati arriveranno!
Commenta
-
Commenta