per sly che mi ha chiesto la schiena (mai allenata si puo' dire)
bboy , cche schifo amisci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18per sly che mi ha chiesto la schiena (mai allenata si puo' dire)
Commenta
-
-
come sempre vorrei avere
-il vostro giudizio su come mi trovate ( nella 1 si vedeva poco )
-e i vostrio consigli per migliorare le carenze
(devo fare l'elenco dei pareri che mi interessano molto ?
anche se potrebbe sembrare una cosa poco carina nn lo e' fidatevie' normale che s'impara da tutti e mi fanno piacere tutti i vostri consigli (davvero)
pero'
sly,flexer,max79,body80,domen,quaglia,max power, sergio,
(e tutti gli altri vecchi del forums che so', napalmino punk ecc che oltre a quelli gia' citati ed altri di cui ora nn mi ricordo "c'ho condiviso" i miei esordi in questo sport ricevendo la loro pazienza e la loro esperienza. )
Commenta
-
-
hai una buona base, fossi in te ogni volta che mi guarderei penserei a sollevare ghisa per svilupparla ... mi immagino già le future foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84casa è successo alla tua testa in questa foto?e' un effetto distorsivo per l'immagine si chiama pittura ad olio e' di un programma poco conosciuto lo trovi in tutti i supermercati
grazie per la 2 reply
ma pensiamo al vero oggetto del 3d senza cadere in ot (amen)
Commenta
-
-
A me sembri messo bene e con grossi margini visto la tua età. Le braccia non mi sembrano poi così messe male. Forse è il tricipite quello più indietro. Invece l'avambraccio è un pò scarso ma l'effetto viene amplificato dal fatto, secondo me, che hai un polso molto sottileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA me sembri messo bene e con grossi margini visto la tua età. Le braccia non mi sembrano poi così messe male. Forse è il tricipite quello più indietro. Invece l'avambraccio è un pò scarso ma l'effetto viene amplificato dal fatto, secondo me, che hai un polso molto sottile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoA me sembri messo bene e con grossi margini visto la tua età. Le braccia non mi sembrano poi così messe male. Forse è il tricipite quello più indietro. Invece l'avambraccio è un pò scarso ma l'effetto viene amplificato dal fatto, secondo me, che hai un polso molto sottile
Commenta
-
Commenta