If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco alcuni scatti di poco fa...una con flash..le altre senza..cazzarola non becco mai una luce decente
Le gambe stanno migliorando, almeno adesso vedo i vasti del quadricipite.
manca la massa, ma arriverà spero entro i prossimi mesi.
D'ora in avanti ti chiamo deltaplano! *****, con la tua apertura alare, potresti planare tranquillamente! Complimenti!
Sarei curioso di sapere le misure di vita, fianchi, torace e spalle.....
Ah, la vitina così' stretta, è genetica o hai usato qualcosa (tipo pancere)??? Perchè sul guinnes dei primati c'era la foto della donan con la vita più stretta del mondo (36 cm) e questa per averla così stretta oltre ad un intervento chirurgico ha portato delle fasciature contenitive 8o qualcosa del genere...)
la schiena è enorme....le gambe non esistono....probabilmente hai più esperienza di me....ma vorrei dirti se cerchi la massa in quelle (presupponendo che sei natural):
se vuoi farle crescere, ripeto <b>SE</b> fatti 5 serie da 15 di leg extension, seguite da 3 da 15 di femorali con il curl in piedi, 3 di pressa 15 ripetizioni e carico pesante. Poi calf seduto, 3 serie da 12 carico leggero, successivamente squat guidato 4 serie da 8 pesanti.
Poi bici per 3 minuti, leggerissima.
Naturalemente questo in un solo giorno, e solo questo gruppo muscolare.
Grazie ragazzi
per quanto riguarda la preparazione, ho trovato chi mi darà una mano, GRAZIE A INFINITE77 anzitutto , sempre drug free.
le misure non le prenderò mai più, mi basta lo specchio..e lo specchio mi dice che braccia e gambe sono troppo indietro.
I problemi delle gambe risiedono in strascichi di disturbi inguinali e al basso rachide..vi dico che fino a pochi mesi fa non potevo fare nemmeno squat..ora si ma con cautela (ma la differenza c'è rispetto al passato eccome).
Il vitino è genetico, è rimasto tale e quale da quando avevo 14 anni mi sa
Piú o meno stai compiendo l' errore dello zio, troppa fretta...se gareggierai in un categoria di esordienti ti piazzerai decentemente ma appena ti infoli in un h/p ti massacrano, la gente solitamente non si rende conto di quanto sia grosso un h/p ben preparato in gara.Tutti i palestrati dicono ahhaha..h/p sono secchi...un massimo é grosso non un h/p! Ehhhh....le palle!
Il mio consiglio é fai almeno un altro paio di anni di massa...altrimenti rimani troppo fitness come fisico.Poi vedi tu,eh?
Ma la freta é cattiva consigliea...perche poi se ti scontri con gente di livello troppo alto rischi di rimanere deluso e magari di demoralizzi.
Cmq sei migliorato notevolmente ultimamente, ma se non aggiungi massa globale e sistemi le gambe non sei sufficientemente competitivo..e non é un passaggio da qualche mese....se riuscirai a fare ció fidati che con la struttura che hai gli avversari si cagheranno in mano giá nel retropalco.
la schiena è enorme....le gambe non esistono....probabilmente hai più esperienza di me....ma vorrei dirti se cerchi la massa in quelle (presupponendo che sei natural):
se vuoi farle crescere, ripeto SE fatti 5 serie da 15 di leg extension, seguite da 3 da 15 di femorali con il curl in piedi, 3 di pressa 15 ripetizioni e carico pesante. Poi calf seduto, 3 serie da 12 carico leggero, successivamente squat guidato 4 serie da 8 pesanti.
E' arrivato il poliquin dei poveri...
Giá il fatto che essendo composti da fibre bianche i posteriori delle coscie dovrebebro essere allenati sulle basse rip....questo dice abbastanza sulla tua routine....ma poi come fai a consigliare una routine cosí auno che nemmeno hai mai visto????
Tanto vale sparare uno schema di ripetizioni e set a caso...
Ah, la vitina così' stretta, è genetica o hai usato qualcosa (tipo pancere)??? Perchè sul guinnes dei primati c'era la foto della donan con la vita più stretta del mondo (36 cm) e questa per averla così stretta oltre ad un intervento chirurgico ha portato delle fasciature contenitive 8o qualcosa del genere...)
se vuoi farle crescere, ripeto SE fatti 5 serie da 15 di leg extension, seguite da 3 da 15 di femorali con il curl in piedi, 3 di pressa 15 ripetizioni e carico pesante. Poi calf seduto, 3 serie da 12 carico leggero, successivamente squat guidato 4 serie da 8 pesanti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta