Con immenso piacere: anadrol@libero.it
Road to first competition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83..
Flex..non era chiaro..ma si parla di fine 2006, se non 2007..
Per questo che devo cominciare ..la strada è appena iniziata.
Quello che dici è sacrosanto, ed è proprio la stessa cosa che mi hanno detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ho ripreso da 10 giorni e fortunatamente a 32 anni(con immenza sorpresa) m'accorgo di rispondondere ancora benino all'allenamento(stasera ho fatto 102kg di rematore singolo manubrio)....Son già 90kg al 9-10% e tutto rigorosamente natural e senza diete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3Ho ripreso da 10 giorni e fortunatamente a 32 anni(con immenza sorpresa) m'accorgo di rispondondere ancora benino all'allenamento(stasera ho fatto 102kg di rematore singolo manubrio)....Son già 90kg al 9-10% e tutto rigorosamente natural e senza diete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3
ciao bròil volgo ha ancora bisogno di saggezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77eh...considera che le gambe muscolarmente sono metá corpo... non ce la si fa a piazzarsi bene se si é messi bene solo in metá corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996E' Ovvio che se hai delle belle gambe fai la tua figura, ma spesso in HP si vedono altleti con 2 veri e propri stecchini o dalle forme non bellissime, per non parlare dei polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84vedi di nn loggarti solo x uplodare gli screenshot del pcil volgo ha ancora bisogno di saggezza
Semmai ho bisogno io della vostra saggezza
Ehm sì gli screen...starò un bel pò buono..... basta sessioni smanettoniane...ho assemblato un pc da sogno
Commenta
-
Commenta