Originariamente Scritto da iride
simply perfect!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iridebeh forse ne so un pò più di quaglia ho visto le sue foto...
per non parlare della federazione per cui gareggia!
e comunque questo quaglia è tutto tranne che natural... non bisogna prendere aas per non essere natural.
signor quaglia non vorrei sembrare scortese ma se quelli sono i risulytati della sua preparazione natural o non natural lei forse non ha fatto poi tutto a dovere.
se non si chiede troppo si potrebbe avere il suo settimana pregara(allenamento e dieta)
e il suo mese(allenamneto e dieta) prima dell'ultima gara?
ifbb le dice niente?
la prepara per caso tocci? o tozzi come è che si dice?
Davvero? Vale anche il pensiero? Mizzica, non lo sapevo. Grazie. Ad ogni modo sei solo l'ultimo in una lunga serie di pseudo guru che non propongono un bel ***** e sanno solo vedere dopati ovunque.
"signor quaglia non vorrei sembrare scortese ma se quelli sono i risulytati della sua preparazione natural o non natural lei forse non ha fatto poi tutto a dovere."
"Quelli" quali? Che foto hai visto? Cioè, finora il 90% della gente mi ha sempre considerato troppo avanzato per essere natural e arrivi tu a sostenere il contrario. Niente di male in questo, per carità. Mi fa solo ridere, molto probabilmente ti collochi un quella folta schiera di inappagati che rodono come castori per i propri insuccessi.
ifbb le dice niente?
Sì, e allora? Cos'è, la domanda da 50 Euro di "Chi Vuol Essere Milionario"?
la prepara per caso tocci? o tozzi come è che si dice?
Tozzi che mi prepara... Ma da dove esci fuori?!?
se non si chiede troppo si potrebbe avere il suo settimana pregara(allenamento e dieta)
e il suo mese(allenamneto e dieta) prima dell'ultima gara?
E' in questo stesso forum. Con il tasto search non ci dovrebbero volere troppi sforzi. Se non ce la fai prova con l'epo, ti renderà tutto più facile.
Saluti,
Last edited by QuagliaE; 11-03-2005, 11:57:26.Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TOPO GIGIOEnrico, le braccia le alleni come tutti gli altri muscoli oppure gli dedichi minore attenzione (es. meno serie), visto ke sono piu' avanti per tua predisposizione
grazie
ciao
I tricipiti invece sono proporzionati al resto e li alleno senza "limitazioni".
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Io non capisco perche' il solo nominare Enrico debba far venire fuori un sacco di sfigati.
Quasi quasi propongo di assumerlo come troll buster.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Io non capisco perche' il solo nominare Enrico debba far venire fuori un sacco di sfigati.
Quasi quasi propongo di assumerlo come troll buster.
Ciauz.Enrico Quaglia
Commenta
-
-
beh Enrico personalmente nn voglio scendere nelle discussioni di cui sopra, però, trovare atleti natural con un fisico come il tuo francamente, nn dico che è impossibile (se no tu pensi che ti do del dopato) ma è veramente difficile.
E' lecito che qualcuno possa avere dei dubbi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh Enrico personalmente nn voglio scendere nelle discussioni di cui sopra, però, trovare atleti natural con un fisico come il tuo francamente, nn dico che è impossibile (se no tu pensi che ti do del dopato) ma è veramente difficile.
E' lecito che qualcuno possa avere dei dubbi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridequesta delle braccia avanti e indietro poi è la ciliegina sulla torta...
è normale che poi quando andate in america nelle palestre viridano dietro...
il BBing consiste proprio nell'omogeneizzare e tanto altro ma che ne parliamo a fare!
qua scommetto che il massimo si è stati alla fiera del fitness a rimini per cui...
Io ho visto qualche gara... e ad alcune ho pure partecipato nella federazione ke tu denigri tanto..., mi sono anke confrontato con persone ke molto probabilmente ne sanno più di te...o quanto meno sono più umili e disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNo E' IL MIO.
ti piacerebbe...cavallo golosoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh Enrico personalmente nn voglio scendere nelle discussioni di cui sopra, però, trovare atleti natural con un fisico come il tuo francamente, nn dico che è impossibile (se no tu pensi che ti do del dopato) ma è veramente difficile.
E' lecito che qualcuno possa avere dei dubbi.
Ad ogni modo siamo alle solite, il tempo passa ma le discussioni sono sempre le stesse. Mi vien da pensare che alcuni elementi dovrebbero passare più tempo sotto i pesi piuttosto che sparare ipotesi su come il soggetto XY sia progredito.
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TOPO GIGIOLa mia era una semplice domanda ke se ne capisci di allenamento ha un suo senso.
Io ho visto qualche gara... e ad alcune ho pure partecipato nella federazione ke tu denigri tanto..., mi sono anke confrontato con persone ke molto probabilmente ne sanno più di te...o quanto meno sono più umili e disponibili
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
Commenta