Ehy black,bel fisico x avere solo 18 anni,abbastanza massoso.Vacci dentro con la parte alta del petto,le braccia sono buone come proporzione.Vai sempre cosi,diventerai come max
[project SECCO] foto decenti
Collapse
X
-
ho letto che se si e' gay si ha piu' testo...forse e' per questo che vai vanti cosi',frocione....
cmq apparte le tue tendenze sessuali,ottimo lavoro,ma gia' te l'avevo detto...otti me braccia e delts...i piu' che petto in generale andrei di brutto a spaccare sulla panca inclinata la parte alta.....cmq grande complimenti veramente!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveho letto che se si e' gay si ha piu' testo...forse e' per questo che vai vanti cosi',frocione....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18bravo ! 6 piu' piccolo di me ma 6 piu' grosso ! (nn ci vuole poi molto )
mi scrivi le tue misure?
no vabè forse ho sbagliato a dirlo ma i 38 cm sono in contrazione... ma a freddo nel senso senza allenamento. Senza contrarle... molto di meno (oddio non le ho mai misurate in questo modo)
tnx a tutti per i complimenti.
p.s. per colpire la parte alta del petto è sufficiente sfruttare il principio per il quale a seconda dell'inclinazione della panca colpisco un punto diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black8790 60 90
no vabè forse ho sbagliato a dirlo ma i 38 cm sono in contrazione... ma a freddo nel senso senza allenamento. Senza contrarle... molto di meno (oddio non le ho mai misurate in questo modo)
tnx a tutti per i complimenti.
p.s. per colpire la parte alta del petto è sufficiente sfruttare il principio per il quale a seconda dell'inclinazione della panca colpisco un punto diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSempre meno di 38, è vero, ma non c'è un abisso inspiegabile come prima!!!
Commenta
-
Commenta